Air Freeze: Funziona per rinfrescare? Truffa? Opinioni e recensioni; prezzo e dove si compra

0
2
air freeze

Cos’è Air Freeze

condizionatore compatto air freezeL’estate è da tutti considerata la stagione più bella dell’ anno, sinonimo di vita grazie alle sue interminabili giornate caratterizzate dalla presenza costante del sole che le illumina, riscaldandole.

Purtroppo la bella stagione non garantisce solo il divertimento e le vacanze al mare, ma è portatrice di alte temperature che molto spesso sfiorano anche i 40 gradi, comportando gravi conseguenze al benessere psico fisico di ciascun individuo, a causa della perdita dei sali minerali attraverso le intense sudorazioni.

Il caldo eccessivo rende difficile affrontare le giornate con grinta, e non sempre I tradizionali rimedi, come il bere molta acqua e mangiare frutta e verdura, funzionano e di conseguenza è obbligatorio affidarsi a dei rinfrescatori portatili come Air Freeze capace, grazie alla sua particolare tecnologia, di rinfrescare gli ambienti, abbattendo il caldo e rendendo le giornate piacevoli.

Trattasi di un condizionatore portatile che funziona grazie alla potenza dell’ acqua, sfruttando il raffreddamento da evaporazione. L’aria presente nell’ ambiente circostante viene aspirata grazie ad una speciale ventola presente al suo interno, per poi dirigerla in un pannello evaporativo bagnato d’ acqua.

Tale sistema consente di diminuire la temperatura dell’ aria che viene rimessa di nuovo in circolo più fresca, senza formare condense oppure umidità. Si distingue nettamente dagli altri dispositivi, e non solo per la sua praticità di utilizzo, bensì per il fatto di essere in grado di rinfrescare fino a 200 metri quadri in soli 5 minuto senza la necessità di dover utilizzare delle sostanze nocive, infatti è ecologico e non inquina assolutamente l’ ambiente circostante.

Acquista Air Freeze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Benefici e vantaggi

Grazie ad un suo corretto utilizzo, Air Freeze garantirà la sicurezza di poter sopportare le alte temperature estive, evitando il mal di testa, i capogiri e altri tipi di malesseri derivanti dal caldo eccessivo.

La sua presenza eliminerà il problema di poter essere esposti in modo diretto ai getti di aria fredda generati dal condizionatore, causa principale dei problemi articolari. Oltre ad essere un dispositivo ecologico che funziona sfruttando le proprietà dell’ acqua, è anche molto silenzioso durante il suo funzionamento, quindi può essere tranquillamente utilizzato anche durante la notte, garantendo un riposo ottimale e la garanzia di riuscire ad affrontare la giornata con totale vitalità.

È un condizionatore portatile in grado non solo di rinfrescare l’ aria, ma anche di deumidificarla, purificandola da germi e batteri, garantendo un benessere ottimale.
A differenza dell’aria condizionata, capace di poter provocare gravi malesseri quali raffreddore, tosse, mal di gola, dolori muscolari e molto altro ancora, tale rinfrescatore non è assolutamente nocivo per la nostra salute.

Non comporta eccessivi consumi sulla bolletta elettrica non essendo dotato della medesima potenza di un condizionatore standard, è facile da spostare da una stanza all’ altra e per essere utilizzato occorre versare semplicemente dell’ acqua nella tanica, e del ghiaccio,e poi pulire spesso i filtri.

È all’avanguardia grazie alla presenza di un pannello di controllo touch screen, ha un contenitore d’ acqua da 4 litri, due ghiaccioli con liquido refrigerante e sostituisce perfettamente l’ aria condizionata. La ventola può essere regolata in base a 3 modalità, alta, media e bassa e la sua velocità massima è corrispondente a 6,2 m/s.

Acquista Air Freeze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Air Freeze: Opinioni, recensioni e testimonianze

Alessandra B.

“Sono una signora di 70 anni e da molti anni soffro di bronchite cronica ostruttiva, una patologia alquanto grave che mi obbligava ad assumere molti farmaci e ad utilizzare, per vivere, il ventilatore polmonare.

Il periodo più bello dell’ anno per me è la primavera, caratterizzata da una temperatura perfetta, in grado di sollevare i miei bronchi e il mio respiro. Seppur l’ estate è meravigliosa, per me rappresenta un incubo a causa del caldo afoso che mi causa affanno e difficoltà respiratorie, problematiche che potrebbero peggiorare con l’ utilizzo di un condizionatore fisso.

Grazie all’ acquisto del rinfrescatore portatile Air Freeze sono riuscita a superare la paura del grande caldo estivo, riesco a trascorrere le giornate meravigliosamente e sono orgogliosa di averlo acquistato.”

Antonio D.

“Purtroppo a causa del mio lavoro anche in estate sono costretto a restare in ufficio per relazionare con la clientela e curare l’ amministrazione. Durante la bella stagione, a causa delle alte temperature, è molto difficile lavorare, ci si sente facilmente stanchi e spossati e si è sempre alla ricerca di aria fresca e pulita per ossigenarsi e rigenerarsi.

Al fine di affrontare nel migliore dei modi il mio lavoro di consulente finanziario, ho deciso di acquistare il condizionatore portatile Air Freeze e ne sono entusiasta grazie alla sua presenza elegante e alla sua tecnologia in grado di rinfrescare l’ ambiente in modo intelligente, del tutto naturale grazie al potere dell’ acqua. Anche i miei clienti si sentono a loro agio nel mio ufficio, e molto spesso mi chiedono in che modo poterlo acquistare.”

Manuela V.

“Sono una studentessa di medicina e trascorro tutta la giornata fuori casa a causa dei miei impegni di studio, di conseguenza a fine giornata mi sento distrutta, stanca e oltre ad avere urgentemente bisogno di una doccia e di una cena energica, amo poter godere durante la calda estate di un aria fresca e pulita che avvolge omogeneamente le pareti domestiche.

Grazie al consiglio di mia madre ho acquistato il condizionatore portatile Air Freeze, apprezzando la sua tecnologia e la sua facilità di utilizzo, è posso affermare di essere assolutamente soddisfatta dei suoi risultati.”

Roberta S.

“Ho sempre temuto le conseguenze fisiche derivanti dall’ uso dei condizionatori, non volevo assolutamente trascorrere l’ estate con dolori muscolari, articolari ed eventuali mal di gola.
La bella stagione è il migliore periodo dell’ anno, ed è assolutamente prioritario curare la propria salute al fine di poterla vivere nel migliore dei modi.

Volendo sostituire l’ idea del classico condizionatore fisso con un qualcosa di funzionale ma nello stesso tempo sicuro per la propria salute, dopo aver letto delle informazioni sulla pagina ufficiale del condizionatore portatile Air Freeze mi sono immediatamente convinta di acquistarlo grazie alle sue potenzialità basate su di una tecnologia puramente ecologica.
Attualmente lo utilizzo quotidianamente anche durante la notte, ne sono entusiasta e lo raccomando vivamente.”

Alberto M.

“Sono un uomo molto anziano, vivo da solo e ho ricevuto in regalo da parte dei miei figli il condizionatore portatile Air Freeze, e lo sostituito immediatamente al mio vecchio climatizzatore che mi arrecava fastidi articolari a causa del getto d’ aria diretto.

Attualmente utilizzo costantemente e con piacere Air Freeze e ringrazio vivamente i miei figli per il prezioso regalo.

Lo consiglio a tutti coloro che come me vivono da soli, sono spesso a casa durante il caldo afoso e necessitano di ausili facili da usare, efficaci e non dannosi per la propria salute fisica.”

Acquista Air Freeze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Air Freeze: Prezzo e dove comprarlo

È possibile acquistare Air Freeze ad un prezzo eccezionale di soli € 99,00 solo attraverso la sua pagina ufficiale compilando il modulo presente sul sito, inserendo il proprio nome e cognome, un contatto telefonico, l’ indirizzo e il relativo numero civico e riceverlo comodamente a casa entro 24/48 ore, con il vantaggio di poter usufruire del reso gratuito entro 30 giorni.

Acquista Air Freeze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here