AlluValg tutore per alluce valgo – Funziona o truffa? Opinioni e recensioni

0
7
Alluvalg

AlluValg, il tutore per alluce valgo che non ti aspetti Come può essere risolto il problema dell’allulce valgo? In molti pensano che l’unico modo per risolvere il problema sia costituito da un’operazione chirurgica, ma non è così, in commercio infatti è stato creato un prodotto innovativo che aiuta se non a risolvere, ad alleviare il problema.

Acquista AlluValg in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Da cosa è composto e come funziona AlluValg?

alluvalg tutore per alluce valgoAlluValg è composto al 100% da silicone medico e è molto semplice da usare.

Pensate che infatti basta inserirlo tra l’alluce e l’indice del piede che vi interessa, dopodiché dovrete solo indossare le calze e le calzature che desiderate e è talmente comodo che sarà come non averlo! Questo è il suo punto di forza; è praticissimo e sicuro.

E’ costituito da silicone 100% medico e non causa nessuna allergia avendo un materiale studiato in laboratorio per garantire il massimo comfort a chiunque lo indossi

Inoltre non risolve solo il problema dell’alluce valgo ma è un ottimo supporto per la correzione dei piedi piatti, aiuta il vostro piede a tornare alla forza naturale, è un’ottima soluzione per le infiammazioni del piede che in 10 giorni non ci saranno più ed elimina le antiestetiche “cipolle” al vostro piede.

Naturalmente AlluValg deve essere indossato con costanza poiché il problema si risolve definitivamente con il passare del tempo. Ma ora vediamo le recensioni di chi ha effettivamente usato il prodotto.

Acquista AlluValg in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e pareri su Alluvalg di chi ha acquistato

Mara, anni scrive:

Da quando uso AlluValg la mia vita è nettamente migliorata! Io lavoro in ufficio e talvolta, sopratutto se ci sono riunioni importanti, è richiesto un abbigliamento più formale e elegante, completato dalle décolleté, ma con il problema dell’alluce valgo che avevo ad entrambi i piedi questo era praticamente impossibile. Ho acquistato questo prodotto e non c’è che dire, ne sono felicissima.

Non solo i piedi stanno tornando alla loro forma naturale, ma posso quindi mettere le décolleté quando voglio per ciò non solo sul lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni. Consigliatissimo!

Walter, 48 anni, scrive:

Ho da tanti anni il problema dell’alluce valgo, ma in questi ultimi era peggiorato parecchio e per me, che sto in piedi tutto il giorno per lavoro, stava diventando un bel problema.

Così ho notato questo articolo ed ho scelto di acquistarlo, ed ho fatto bene!

Lo indosso praticamente sempre poiché quando lo lavo si asciuga subito, e ha ridotto tantissimo il dolore che provavo. Un rimedio per me ormai insostituibile, lo consiglio a tutti voi.

Acquista AlluValg in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ma dove si può acquistare AlluValg?

Il prodotto non si trova dappertutto, quindi non è reperibile nelle farmacie, nei supermercati e nelle erboristerie e questa è un’ulteriore tutela nei confronti del consumatore che così avrà la certezza di acquistare un articolo originale.

Per acquistarlo non dovrete fare altro che entrare nel sito ufficiale, per vedere voi stessi tutti i vantaggi che offre questo prodotto innovativo. L’acquisto avverrà nel seguente modo

  • Inserirete i vostri dati nell’apposito modulo
  • sarete richiamati dall’ operatore per la conferma dell’ordine stesso
  • il prodotto arriverà a voi dopo pochi giorni lavorativi ed il pagamento avverrà direttamente alla consegna

Nulla di più facile! Come potete notare si tratta di un’azienda seria e molto trasparente che tiene molto alla soddisfazione ed alla salute dei propri clienti e che è talmente convinta e consapevole che si tratta di un ottimo prodotto che ora lo propone addirittura in offerta!

Infatti il prodotto viene proposto ancora per pochi giorni a soli € 35,99 e l’azienda tende a precisare che potrebbe scadere da un momento all’alltro, come potrete leggere nel sito stesso.

Acquista AlluValg in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti sull’alluce valgo

L’alluce valgo è un problema che che colpisce prevalentemente le donne oltre i 40 anni e riguarda, anche se in misura minore anche gli uomini e può modificare, con l’andare del tempo, l’allineamento delle ossa del piede.

Si tratta di un problema veramente molto diffuso che si aggrava con il passare degli anni e si presenta come una deviazione laterale dell’alluce creando una gobba nella parte laterale interna del nostro piede che rende difficoltoso l’utilizzo di alcune calzature e può creare imbarazzo nell’indossare i sandali nella stagione stiva.

Inoltre può arrecare la formazione di ulcere nel piede e in più non consente l’utilizzo di tutti i tipi di scarpe, quindi induce sia per comodità che per estetica all’utilizzo di scarpe comodo e possibilmente basse, il che può essere un problema se si hanno delle occasioni speciali oppure in estate, quando giustamente di desidera indossare sandali e calzature aperte.

Da cosa è causato?

L’alluce valgo può esserci per predisposizione genetica oppure può manifestarsi a causa di malattie come artrite reumatoide, piede pronao post meno – pausa, scorretto asse del retro piede.

Quali sono le conseguenze?

Ce ne sono diverse. Innanzitutto il fatto che si crei questa “gobba” interna al nostro piede appunto riduce il tipo di calzature che andremo ad utilizzare.

Inoltre, nel momento in cui la calzatura, per quanto comoda dovesse risultare stretta, sarebbe la causa della formazione di ulcere e calli anche dolorosi.

Nei casi più estremi, l’alluce valgo può addirittura causare la sovrapposizione delle dita e modificarne la forma, causando un piede quasi a “martello” , rendendo praticamente impossibile con l’andare del tempo indossare qualsiasi tipo di calzatura e rendendo difficoltoso il camminare sopratutto in caso di sudore o di una vita movimentata della persona stessa.

Acquista AlluValg in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Conclusioni

In sintesi quindi, a mio parere, non vi è un solo motivo per non acquistarlo, perché si tratta di un prodotto nuovo, che non causa allergie, che può essere utilizzato da chiunque poiché è comodo, pratico e non invasivo e può evitare un intervento chirurgico che altrimenti sarebbe pressoché inevitabile con l’andare del tempo.

Non dimentichiamo infatti che questo problema non è limitante solo per chi è costretto in piedi durante l’intera giornata per motivi di lavoro oppure per chi deve indossare anche scarpe di un certo tipo, ma è limitante per la vita quotidiana in generale e per chi fa attività sportiva.

Ovviamente sarebbe preferibile iniziare ad usarlo quando il problema non è particolarmente accentuato in quanto occorrono tempo e costanza per avere risultati soddisfacenti e resta inteso che, in caso di problema invece in fase avanzata, è sempre opportuno fare vedere il proprio piede al proprio medico curante che saprà certamente indirizzarvi ad un buon ortopedico, ma sono certo del fatto che utilizzanso per tempo questo prodotto e indossandolo sempre non avrete questo tipo di problema.

AlluValg rappresenta anche un ottimo regalo per chi vi sta a cuore, per i vostri genitori, una persona anziana che potete avere in famiglia oppure per amici che iniziano a notare questo problema nel loro piede e sanno che sarà particolarmente accentuato in un domani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here