Beauty Bra: Reggiseno Push Up, Funziona? Truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

0
117
recensione beauty bra

Dal push-up al Beauty Bra

Già, l’effetto push-up, ormai la maggior parte dei reggiseni utilizzano questo sistema, tuttavia, i classici reggiseni push-up hanno diversi limiti: stringono in paniera particolare, utilizzano ferretti, il seno viene compresso all’interno delle coppe, le spalline sono quasi sempre troppo strette e quindi fastidiose per la pelle. Per ovviare a questi piccoli inconvenienti, il Beauty Bra, pur avendo le caratteristiche di un vero e proprio reggiseno, ha requisiti decisamente più all’avanguardia, e comunque in grado di fornire tutti i vantaggi dei tradizionali push-up.

Un seno armonioso, proporzionato al corpo ed esteticamente attraente. Oltretutto, dato di non secondaria importanza, il Beauty Bra, anche grazie alla sua forma, è decisamente comodo e confortevole da indossare. Molte donne dicono che sembra di non avere il reggiseno e di avere il seno “nudo” … il massimo.

Tutto ciò è appunto grazie alla sua forma, particolarmente avvolgente e che non comprime il seno, e ai materiali utilizzati, sempre molto morbidi, anallergici, per il benessere della pelle, elastici e traspiranti. Sono anche importanti le spalline che vengono utilizzate nel Beauty Bra, esse sono infatti sufficientemente larghe ed elastiche.

Acquista Beauty Bra in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

 

Beauty Bra: Ecco i principali vantaggi

beauty braDiciamo subito che il Beauty Bra fornisce un fantastico effetto push-up, ma dei tradizionali reggiseni push-up ha solo le caratteristiche più positive, aumenta il volume del seno, rende attraente il corpo, valorizza al massimo le curve femminili, regala quindi alla donna un’esperienza di reale piacevolezza.

Ciò è talmente vero che da un test effettuato su oltre 150 donne è risultato che il 100% ha preferito Beauty Bra ad un tradizionale reggiseno push-up. E ciò che lo rende davvero speciale è il suo utilizzo; si può infatti indossare al lavoro, per una uscita serale, per fare sport, per rilassarsi in casa e, addirittura, per dormire.

Beauty Bra è realizzato con prodotti, anallergici, traspiranti, elasticizzati, morbidi, e molto duraturi. Grazie alle caratteristiche del materiale, l’effetto nell’indossarlo è decisamente gradevole, il seno è avvolto da ben tre strati di tessuto, senza però che il seno venga schiacciato e compresso.

Acquista Beauty Bra in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

La forma

Abbiamo prima appena accennato alla forma del Beauty Bra e abbiamo detto che uno dei vantaggi è la forma particolarmente avvolgente. Vediamo però tutti gli altri vantaggi. Il Beauty Bra prevede un tipo di scollatura cosiddetta a V, il che consente di indossarlo praticamente con ogni tipo di abbigliamento; inoltre, la grandezza della coppa è leggermente più ampia a confronto dei modelli classici.

La parte inferire del tessuto è infatti più bassa di pochi centimetri rispetto al seno, il che rende il Beauty Bra più simile ad un top piuttosto che ad un reggiseno. Tant’è vero che le parti laterali, e buona parte della schiena, sono ricoperti dal tessuto. Ciò consente al Beauty Bra di nascondere eventuali piccoli rotoli che si possono formare all’altezza del fianco o del seno, oltre che sulla parte alta della schiena.

Acquista Beauty Bra in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Beauty Bra: Opinioni e recensioni delle clienti

Molte sono le testimonianze di donne che hanno indossato il Beauty Bra, leggiamone alcune:

Sandra C. 42 anni: “Non potrei far a meno di indossare il mio Beauty Bra. A maggior ragione per me, che ho una seconda coppa B come taglia, è una fantastica soluzione per aumentare sensibilmente le dimensioni del mio seno, sembra che abbia una terza coppa C. Inoltre, è veramente comodo, a volte mi dimentico di averlo. Davvero una bella sensazione”

Cristina P. 61 anni: “Ho sempre indossato push-up pur avendo una terza piena, piace a mio marito e piace a me, ma ho sempre trovato un po’ di scomodità nell’indossarlo tutti giorni. Ultimamente sto invece utilizzando il Beauty Bra ed è fantastico. È comodo, morbido, confortevole e dà una forma al mio seno ancora più attraente rispetto al push-up tradizionale. Lavorando poi tutto il giorno, ho bisogno di un reggiseno davvero comodo e anche in questo il Beauty Bra è perfetto. Decisamente lo consiglio”

Antonella D. 24 anni: “Ho la fortuna di avere una terza di seno ma purtroppo non ho una bellissima forma. Ho per fortuna risolto il problema indossando il Beauty Bra, che mi ha alzato il seno, ed oggi mi sento decisamente più attraente rispetto a prima. Ed è bellissimo vedere come mi guardano. Oltretutto, quando lo tolgo non ho per nulla segni sulla pelle”

Acquista Beauty Bra in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Beauty Bra: Prezzo e dove si può acquistare?

beauty bra prezzo

Dal momento in cui il reggiseno Beauty Bra è uscito in commercio sono state scoperte molte imitazioni e truffe, che hanno esposto delle donne a forti delusioni. Per questo motivo, non è disponibile sui noti e-commerce. Ma si può trovare solo sul sito ufficiale della casa madre.

La casa madre, per i motivi sopra esposti, ha scelto di vendere solo online il proprio prodotto, stabilendo per questo articolo un prezzo decisamente accessibile, soprattutto se si pensa agli enormi vantaggi. È possibile infatti approfittare di una vera e propria offerta lancio sul portale ufficiale Beauty Bra, raggiungibile dai link indicati un questa pagina. Questa fantastica opportunità consiste in tre reggiseni in offerta a soli 59.90€ !!

Aderire alla promozione è molto semplice: È sufficiente compilare il modulo di adesione e confermare l’ordine. In poco tempo un operatore vi contatterà per verificare le generalità, per dare tutte le informazioni sul prodotto e per informarvi su tutte le altre offerte disponibili. Beauty Bra è disponibile in 3 raffinati colori, adatta per ogni occasione, nero, bianco e beige.  La spedizione è gratuita ed il pagamento può essere effettuato in contrassegno (contanti al corriere).

Acquista Beauty Bra in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti

Il bra fitting

Il seno è esteticamente per una donna l’elemento di bellezza probabilmente più importante, in qualche modo il biglietto da visita del suo corpo; ciò che, realmente, può attrarre e provocare chi la osserva. Ma il seno ha anche i suoi lati bui, a volte è eccessivamente grande, o troppo piccolo, ha una forma poco gradevole, cadente, può essere asimmetrico, e via dicendo. Ed una donna con un seno non attraente vuole, deve, trovare una soluzione, ed è qui che il reggiseno, in tutte le sue varianti, entra in gioco. Per questo, da qualche anno sta prendendo sempre più piede il mondo del “bra fitting“, considerata la vera chiave di volta, la soluzione a tanti problemi collegati al seno.

Il bra fitting è una concezione estetica all’avanguardia, ideata a Londra ad inizio anni 2000. Un sistema sempre più utilizzato dalle donne per ottenere giusta forma e giusta misura per ogni tipo di seno.

Tra le diverse aree del bra fitting, la soluzione che oggi si sta sempre più diffondendo è il reggiseno push up, e più in particolare il Beauty Bra. La soluzione ideale, il sistema che ogni donna aspetta da tempo. Una volta indossato il Beauty Bra, ogni donna si potrà sentire davvero “donna”, grazie ad un armonioso e provocante effetto push-up.

Un po’ di storia

Facciamo un piccolo passo indietro… anzi, molto indietro. Fino al 1300, quando, così si narra, venne per la prima volta utilizzata la parola “corsetto”, che definiva l’abbigliamento che le donne utilizzavano per rivestire il busto. Dopo secoli di sviluppi, anche fantasiosi, nella seconda metà del XIX secolo si sono iniziate a sperimentare diverse varianti, una di queste era il corsetto, nell’accezione più moderna che, con buona pace delle donne che lo indossavano, funzionava come una sorta di guaina di contenimento, utile a comprimere la parte inferiore del torace e a conferire alla donna la tanto elegante silhouette. Il corsetto faceva apparire il seno come prominente e conturbante, se pur la donna avesse magari solo una prima o seconda taglia.

Verso la seconda metà del 1800 il corsetto è stato poi sostituito dal reggiseno, diventato da quel momento l’indumento tra le donne più diffuso per sostenere il seno. Solo dagli anni ’30, tuttavia, ha preso il via la vera e propria produzione commerciale su vasta scala.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here