beOxygen: Saturimetro da dito, funziona bene o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

0
21
Beoxygen saturimetro da dito recensione

Quante volte pensiamo di recarci in farmacia o dal medico per controllare il nostro stato di salute? In alcuni casi è necessario recarsi da un professionista della salute, ma in altri casi è possibile monitorare certi parametri anche da casa, in totale autonomia e comodità. Per rispondere alle esigenze di comodità e sicurezza dei consumatori, un’azienda leader del settore della salute ha lanciato sul mercato un prodotto davvero innovativo. beOxygen, un saturimetro da dito che permette di monitorare due importanti fattori per il benessere: la frequenza cardiaca e il grado di saturazione dell’ossigeno. Vediamo di seguito i dettagli, e soprattutto la modalità di funzionamento dell’oggetto.

Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

beOxygen: Cos’è e quali sono le sue caratteristiche?

BeoxygenbeOxygen è un saturimetro dotato di una tecnologia innovativa, che attraverso delle luci riesce a monitorare lo stato dell’ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca. Nel caso di problemi respiratori, gravidanze, pressione alta, diabete e influenze, è sempre consigliabile tenere in casa un oggetto per il monitoraggio dello stato di salute dell’organismo, anche in funzione preventiva.

Le caratteristiche principali di questo oggetto sono la praticità, la precisione e la semplicità. Con beOxygen puoi tracciare costantemente i tuoi parametri di salute, utilizzando uno strumento non invasivo e soprattutto indolore, potendolo portare con te ovunque tu vada.

Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona beOxygen?

Il meccanismo di funzionamento del dispositivo, peraltro, è davvero molto semplice, perché per usarlo basta inserirlo dentro un dito, e la sua tecnologia moderna e innovativa indicherà i risultati del monitoraggio in modo semplice ed elementare. beOxygen, dal punto di vista strutturale, appare come una piccola pinza di forma simile a una molletta.

Una volta pinzato su un dito il dispositivo emette due fasci di luce colorata, che attraversando i tessuti rivelano le risultanze dell’esame, mandando gli esiti al rivelatore, posto nella parte inferiore del dispositivo. La luce del saturimetro, in particolare, viene assorbita dall’emoglobina in modo parzialmente diverso, perché l’emoglobina relativa all’ossigeno assorbe la luce infrarossa del dispositivo, mentre l’emoglobina non legata all’ossigeno assorbe soprattutto la luce rossa.

In relazione alla diversa capacità di assorbimento delle luci, dunque, il rivelatore è in grado di determinare con estrema certezza la quantità di ossigeno nel sangue. Si tratta di un dispositivo estremamente leggero e compatto, tecnologico e soprattutto rapido: con beOxygen non dovrai aspettare molto tempo, in pochi secondi avrai i responsi che ti servono, senza muoverti da casa e senza alcun costo aggiuntivo. Per usare il saturimetro basta seguire la seguente procedura:

  • accendi il dispositivo;
  • sfrega il polpastrello per riscaldarlo;
  • inserisci il dito medio o il pollice, preferibilmente quello della mano media;
  • chiudi beOxygen intorno al dito, come se fosse una pinza;
  • aspetta qualche secondo senza muoverti e leggerai i parametri direttamente sul display.

Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i benefici di beOxygen?

I benefici derivanti dall’uso di questo dispositivo sono tanti, e possono essere riassunti nei seguenti:

  • velocità e precisione;
  • sicurezza e garanzia;
  • semplicità di utilizzo;
  • comodità e utilità.

La velocità di misurazione che caratterizza beOxygen permette di usare il dispositivo in qualsiasi momento, anche quando si ha poco tempo e si è fuori casa, potendo l’oggetto essere riposto in poco spazio grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte.

La sua sicurezza deriva invece dal fatto che beOxygen fornisce all’utilizzatore un responso certo e affidabile, senza alcun margine di dubbio o errore. Questo dispositivo si contraddistingue inoltre per la sua semplicità d’uso: per accenderlo basta premere un piccolo tasto, e beOxygen farà il resto.

Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

beOxygen: Opinioni e recensioni dei clienti

beOxygen opinioni e pareribeOxygen è un dispositivo molto apprezzato dai consumatori, che soprattutto sul web ne consigliano vivamente l’acquisto. Tra le opinioni verificate più attendibili troviamo ad esempio quelle di Rosa, un’anziana pensionata che grazie a beOxygen ha risolto numerosi problemi di praticità:

Rosa T. 68 anni:da quando ho scoperto questo dispositivo ho risolto gran parte dei miei problemi, prima dovevo chiamare i miei figli a ogni piccolo malessere, soprattutto perché soffro di pressione alta. Il mese scorso ho acquistato Beoxygen, che mi permette di controllare il mio stato di salute direttamente da casa, senza disturbare gli altri. Inutile dire che lo consiglio vivamente a tutti, non solo perché è facile da usare, ma anche perché consente di monitorare il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue senza fare inutili e lunghe file in farmacia o attese dal medico. L’oggetto più utile che potessi mai acquistare.”

Questa ed altre testimonianze facilmente reperibili dal web (nonché da forum e gruppi social) testimoniano come beOxygen è davvero un dispositivo molto utile, che di certo non può mancare in casa.

Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si può acquistare beOxygen? E qual è il prezzo?

beoxygen prezzo

Beoxygen è un dispositivo medico acquistabile soltanto sul sito ufficiale, presso il negozio online del rivenditore ufficiale. A tale proposito, considerando che sul mercato esistono molti prodotti apparentemente simili, si consiglia di diffidare dalle imitazioni. L’unico vero dispositivo intelligente, dotato di display tecnologico e capace di rilevare entro pochi secondi il livello di ossigeno nel sangue, non può essere trovato in negozi materiali come farmacie o parafarmacie, né nei grandi centri commerciali, ma soltanto completando il modulo d’acquisto presento sul sito del rivenditore.

I clienti che acquistano il dispositivo immediatamente potranno avvantaggiarsi dell’incredibile offerta al momento attiva, che permette di acquistare il saturimetro da dito beOxygen al prezzo di soli 69,90 euro.

La spedizione è veloce e completamente gratuita, ovvero compresa nel prezzo, ed è possibile pagare in contanti (ovvero alla consegna direttamente al corriere) o durante la compilazione stessa del modulo (si può scegliere tra paypal, postepay ed altre carte di credito).

Acquista beOxygen in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti ed informazioni utili

Controllare costantemente i valori di saturazione di ossigeno è estremamente importante, perché permette di mantenere a livelli ottimali lo stato di salute generale dell’organismo, evitando anche molto patologie serie correlate. Per un paziente sano, di giovane e media età, il valore di saturazione di livello normale oscilla tra il 99 e il 97%, anche se per le persone anziane può scendere fino al 95%.

Se dopo aver utilizzato beOxygen rilevi dei valori inferiori a quelli suddetti, probabilmente il tuo organismo si trova in una situazione di “ipossiemia”, che è provocata dalla presenza di una quantità troppo bassa di ossigeno, rispetto al normale. La condizione di ipossiemia può dipendere da tanti fattori, prime fa tutte le patologie polmonari, le influenze, le polmoniti, le difficoltà respiratorie e l’asma.

Perché acquistare beOxygen? Perché monitorare l’ossigeno e la frequenza cardiaca ti permette di agire tempestivamente ricorrendo al medico, nel caso in cui i tuoi valori risultino bassi o alterati rispetto a quelli normali suddetti. Avere un dispositivo come beOxygen in casa significa monitorare in qualunque momento il proprio stato di salute, senza attendere fastidiose file o tempi di monitoraggio in farmacie o presso studi medici. Un enorme risparmio di tempo e fatica che permette di agire tempestivamente e prevenire patologie anche molto serie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here