Funziona Burn Slim o è una truffa? Opinioni, recensioni, prezzo e dove si compra

0
2
burn slim

Cosa è Burn Slim?

integratore burn slimBurn Slim è un integratore alimentare composto al 100 % da elementi naturali, tutti di origine vegetale. Viene considerato un ottimo bruciagrassi perché, grazie all’azione sinergica dei suoi ingredienti, è in grado di giungere all’effettiva eliminazione del grasso in eccesso; ma è anche capace di apportare all’organismo di chi lo assume una serie di ulteriori effetti benefici molto importanti; ciò lo rende, davvero, un prodotto unico e innovativo.

Questo integratore nasce da studi e sperimentazioni di nutrizionisti esperti che, in seguito a ricerche approfondite su diversi elementi naturali, hanno selezionato, e assemblato in compresse quelli che, interagendo tra loro, si sono mostrati più efficaci nella lotta ai chili di troppo (e ai danni che da essi derivano).

Si sa che, nel momento in cui si intraprende una dieta per perdere peso, un problema che si può presentare riguarda la diminuzione, oltre che del grasso in eccesso, anche della massa muscolare. Il fisico, quindi, pur registrando un calo in termini di peso, appare poco tonico e scarsamente definito.

Ed è per questo che si consiglia di assumere integratori alimentari in grado di supportare un regime alimentare ristretto e controllato, in modo da evitare effetti collaterali poco piacevoli. E Burn Slim è sicuramente uno dei migliori. Vediamo, quindi, da cosa è composto e quali sono i suoi effetti sul nostro organismo.

Acquista Burn Slim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Burn Slim ecco i suoi ingredienti

La composizione di Burn Slim è piuttosto complessa e ciascun ingrediente che si trova al suo interno svolge, nell’ambito della battaglia contro il grasso in eccesso, un proprio, importantissimo compito.

Diamo un’occhiata, quindi, agli elementi più caratterizzanti e, per ciascuno di essi, indichiamo funzioni e proprietà.

Caffè verde

Quando i chicchi di caffè non sono stati ancora tostati, appaiono di colore verde brillante, e vengono utilizzati come ingredienti principali delle compresse di Burn Slim perché, sotto questa forma, presentano al loro interno consistenti dosi di caffeina e acido clorogenico, elementi dal noto effetto dimagrante.

Entrando più nel dettaglio di queste due sostanze, è stato dimostrato che entrambe sono in grado di agire direttamente sul grasso addominale sul peso corporeo totale, sul giro vita e sul BMI (Body Mass Index, cioè Indice di Massa Corporea).

Gelso Bianco

Si tratta di un albero da frutto utilizzato spesso in fitoterapia per alcune fondamentali proprietà che lo contraddistinguono. Vediamo quelle che vengono sfruttate nelle compresse di Burn Slim:

  • incremento e consolidamento del sistema immunitario;
  • controllo e regolazione della quantità di zuccheri nel sangue (glucosio), con conseguente attività di prevenzione nei confronti dell’obesità e del diabete;
  • inibizione del senso della fame.

Forskolina

Questa sostanza è presente all’interno di una pianta detta Coleus forskohlii, ma nota anche col nome di Menta Indiana (viene chiamata così proprio perché originaria dell’India e della Thailandia).

Viene estratta principalmente dalla parte radicale della pianta ed è in grado di agire all’interno dell’organismo umano su diversi fronti. Ad esempio, agisce positivamente come vasodilatatore e come rilassante della muscolatura liscia.

Nel caso specifico di Burn Slim, la Forskolina viene utilizzata per la sua capacità di “bruciare” i grassi, favorendo la perdita di peso e la diminuzione del girovita.

Griffonia

La Griffonia è una pianta originaria dell’Africa centro occidentale; appartiene alla famiglia delle Leguminosae, e proprio per questo motivo è anche nota come Fagiolo Africano. Si tratta di un arbusto sempreverde, rampicante, caratterizzato da fiori biancastri e da piccoli semi racchiusi all’interno di baccelli.

È considerato un vero e proprio antidepressivo naturale e il suo ruolo, all’interno di Burn Slim è quello di controllare l’appetito, contrastare la fame nervosa e incrementare il livello di serotonina, il cosiddetto “ormone del benessere” (indispensabile nel contrasto delle difficoltà psicologiche spesso collegate alle restrizioni alimentari imposte dalle diete ipocaloriche.

Acquista Burn Slim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono gli effetti sull’organismo

Le compresse di Burn Slim, se regolarmente assunte a supporto di una bilanciata dieta ipocalorica, sono in grado di produrre diversi effetti benefici sull’organismo umano. Infatti, grazie all’azione sinergica degli ingredienti sopra descritti, ecco come funziona e quali sono, nello specifico i risultati che contribuisce a far ottenere:

  • accelerazione del metabolismo e incremento del consumo di calorie;
  • limitazione della fame nervosa;
  • riduzione del grasso localizzato (fianchi, pancia, cosce, ecc.);
  • controllo del livello degli zuccheri nel sangue;
  • calo ponderale senza diminuzione della massa muscolare;
  • depurazione di intestino e fegato;
  • regolazione del ritmo sonno/veglia e, più in generale, controllo dell’umore;
  • diminuzione dell’appetito;
  • riduzione del peso e del BMI;
  • incremento delle difese immunitarie
  • maggiore senso di benessere generale.

Acquista Burn Slim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come assumere Burn Slim in maniera corretta

Le compresse di questo integratore alimentare, essendo composte da ingredienti totalmente naturali, non presentano controindicazioni particolari. L’unica attenzione che viene consigliata riguarda eventuali allergie nei confronti di uno o più sostanze in esse presenti. È chiaro che, in questo caso, le compresse non devono essere ingerite.

In situazioni normali, invece, l’assunzione di Burn Slim è ben tollerata sia dagli uomini che dalle donne e la posologia suggerita è di 4 compresse al giorno (una prima e una dopo pranzo; una prima e una dopo cena) per tre/quattro settimane; dopodiché, va rispettato un periodo di riposo di un paio di settimane prima di poter, ove fosse necessario, intraprendere un altro ciclo completo.

Ovviamente, l’utilizzo di questo integratore alimentare non è indicato per persone affette da patologie importanti, per donne in gravidanza e per soggetti di minore età.

Acquista Burn Slim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Burn Slim: Il parere di l’ha già provato

Moltissime sono le recensioni su Burn Slim che si possono trovare in rete e la maggior parte di esse sono assolutamente positive (le poche negative sembrano riferirsi a prodotti non originali, acquistati in siti diversi da quello ufficiale). Vediamone alcune

Federica, 34 anni, Ferrara:Avevo provato di tutto, per perdere peso, ma i risultati non venivano. Stavo per mollare definitivamente, ma una mia amica, che non vedevo da tempo, mi ha dato il consiglio giusto.

Lei aveva appena concluso il secondo ciclo di Burn Slim e i suoi sette chili in meno l’avevano trasformata. Ho ordinato subito due confezioni di compresse e ora anche io vado in giro a dire a tutti quanto e come sono dimagrita grazie a questo integratore. Sono davvero rinata.” 

Giacomo, 44 anni, Genova:Sono un ex pallanotista. Qualche anno dopo aver smesso di giocare a pallanuoto, il mio fisico si era appesantito in maniera davvero insopportabile e la cosa mi metteva estremamente a disagio. Una buona dieta mi aveva aiutato a perdere peso, ma lo aveva fatto provocando anche una netta diminuzione della mia massa muscolare. Il risultato era orrendo.

Per questo motivo ho iniziato a cercare su internet qualcosa che potesse aiutarmi a perdere peso, senza avere effetti negativi sui miei muscoli. Burn Slim mi ha incuriosito proprio perché tra i suoi effetti benefici presentava proprio la salvaguardia della massa muscolare. L’ho provato subito e da allora, ogni volta che sento l’esigenza di fare dieta, lo utilizzo. E lo consiglio a tutti.

Nicoletta, 26 anni, Ravenna:L’avessi scoperto prima, questo Burn Slim, quanti pianti mi sarei risparmiata. Finalmente sono riuscita a portare a termine una dieta dimagrante, senza soffrire troppo, senza maledire la bilancia e senza vedere il mio corpo inflaccidirsi mostruosamente. Più magra e con tutti i muscoli ben definiti. Cosa voglio di più?

Acquista Burn Slim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove comprare Burn Slim e quanto costa?

L’integratore alimentare Burn Slim può essere acquistato solo su internet e solo dal suo sito ufficiale. In questo modo l’azienda produttrice, non seguendo l’iter normale di vendita, evita quella serie di inutili “passaggi” (rappresentante, grossista, dettagliante, ecc) che incide negativamente sul prezzo, facendolo levitare a dismisura.

Il passaggio diretto, invece, dal produttore al consumatore risulta notevolmente vantaggioso per quest’ultimo che, così, pagherà solo l’effettivo costo del prodotto.

Inoltre, l’acquisto dal sito ufficiale garantisce l’originalità prodotto e salvaguarda l’acquirente da truffe o dannose mistificazioni, “trappole” nelle quali, purtroppo si rischia sempre di cadere.

Burn Slim viene commercializzato in confezioni che contengono 60 compresse, tante quante ne bastano per eseguire due settimane di trattamento.

Il costo di ogni confezione è di 49,99 euro, ma in questo momento è in atto una vantaggiosissima promozione che consente di acquistare due confezioni al costo di una; in pratica, uno sconto effettivo del 50% che, però, resterà attivo ancora per poco tempo. Il consiglio è, quindi, quello di affrettarsi a completare l’acquisto, in modo da non perdere questa occasione davvero unica.

Acquista Burn Slim in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here