CordyCeps Plus: Funziona davvero? Truffa? Opinioni – recensioni – prezzo

0
43
cordyceps recensione

Cordyceps Plus: Di cosa si tratta?

Cordyceps PlusCordyceps Plus è un integratore totalmente naturale prodotto con Cordyceps, un fungo medicinale impiegato per secoli nella medicina tradizionale cinese. Utilizzato come preparato naturale in tutto il mondo, ha innumerevoli proprietà benefiche: Stimolante del sistema immunitario con effetto antinfiammatorio, è anche un antimicrobico e antivirale, oltre che un protettore dei sistema polmonare, cardiologico ed epatico.

Usato come ausilio nelle terapie antitumorali, riduce il livello di zuccheri e colesterolo nel sangue. Consigliato nelle malattie del rene, è un ottimo antiossidante, antidepressivo, e migliora performance sportive, nonché la fertilità e la funzionalità sessuale.

Vedi Cordyceps Plus in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Composizione e ingredienti

  • Cordycepina: ovvero un nucleoside purinico con funzione di antibiotico naturale dalle proprietà antitumorali
  • Ergosterolo ed ergosterolo palmitato: anticipatori della vitamina D2 contenuta anche in altri funghi e nei lieviti
  • Acido Cordycepico: zucchero D-Mannitolo che facilita l’ingresso nel cercello di sostanze chimiche bioattive
  • Polisaccaridi come ciclofurani, β-glucani, b-mannani: anche questi con funzione immunomodulante
  • Sali minerali: sodio, potassio, calcio, magnesio, ferro e zinco necessari ad attivare i processi che producono energia nell’organismo
  • Vitamine E, K, B1, B2 e B12: ideali per combattere stress e disturbi della menopausa
  • Aminoacidi essenziali: sostanze collegate al metabolismo cellulare, che l’organismo non è in grado di produrre e che vengono assunte con l’alimentazione.

Vedi Cordyceps Plus in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona ed effetti benefici

Le proprietà salutari di Cordyceps Plus sono davvero moltissime. Sfruttando la composizione chimica del fungo di cui è composto, gli effetti positivi sull’organismo sono decisamente importanti. Qui un elenco completo delle reazioni accertate più comuni:

  • Stimolante del sistema immunitario con effetti antinfiammatori;
  • Antimicrobico e antivirale naturale;
  • Protezione polmonare;
  • Proprietà cardioprotettiva;
  • Protezione epatica;
  • Mantenimento della funzionalità renale;
  • Riduzione di colesterolo e glicemia;
  • Antiossidante, anti-age e antidepressivo;
  • Attività antitumorale e supporto alle cure oncologiche tradizionali;
  • Migliora resistenza e performance atletica;
  • Migliora libido, funzionalità sessuale e fertilità (è chiamato anche viagra dell’Hymalaya).

Cordyceps Plus stimola l’aumento del numero dei globuli bianchi che vanno a contrastare la presenza di batteri e virus, causa di processi infiammatori, ma anche l’attacco di sostanze tossiche o di cellule tumorali. Non agisce quindi direttamente sulle cellule responsabili dell’infiammazione o della malattia, ma va a stimolare le cellule del sistema immunitario affinché contrastino il proliferare di cellule malate.

Allo stesso modo è un ottimo antibiotico naturale capace di contrastare patologie nuove resistenti agli antibiotici tradizionali, così come infezioni da Stafilococco aureo e Escherichia coli. Può inoltre inibire la proliferazione del genoma di virus influenzali, della mononucleosi e dell’HIV-1.

Funziona anche come protezione polmonare aumentando l’ossigenazione bronchiale: inibisce le contrazioni tracheali e favorisce le espettorazioni. Per lo stesso motivo riesce a combattere affaticamento, stress e resistenza fisica nei soggetti che praticano sport.

Anche per il cuore Cordyceps Plus è un ottimo integratore. Riesce a ridurre il consumo di ossigeno da parte delle cellule del miocardio in modo tale da rafforzare il cuore e ridurre le aritmie. Recentemente è stato scoperto che risulta utile nei casi di trapianto dell’organo cardiaco riducendone il rigetto.

Allo stesso modo, esercita una funzione inibitoria del rigetto anche nel trapianto del rene, ma è ugualmente utile a chi soffre di patologie come l’insufficienza renale cronica.
Ha un’azione di controllo sulla glicemia e sul colesterolo, tale da essere usato come prevenzione per malattie importanti come il diabete e l’aterosclerosi.

Altri benefici importanti

Cordyceps Plus inoltre è un integratore che combatte l’invecchiamento contrastando l’eccesso di radicali liberi con azione antiossidante. Per le malattie tumorali è considerato un valido aiuto nel tollerare le terapie chemioterapiche o radioterapiche, nonché come prevenzione per alcuni tipi di neoplasie come melanomi, linfomi, cancro del fegato, del seno, del colon-retto, del seno e della prostata.

Anche per trattare le problematiche della sfera sessuale o nei casi di infertilità, Cordyceps Plus viene usato con ottimi risultati, andando a risolvere situazioni di calo della libido o di impotenza negli uomini (aumentando anche la quantità e la qualità degli spermatozoi) e migliorando la fertilità nelle donne anche in situazioni di fecondazioni in vitro.

Vedi Cordyceps Plus in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa e si applica

Cordyceps Plus fornisce 500 mg di estratto di Cordyceps a porzione. Studi scientifici hanno evidenziato che l’assunzione quotidiana di Cordyceps per avere effetti positivi sulla salute è compresa nell’intervallo tra 1000 e 3000 mg.

Questo dosaggio va però adattato anche al tipo di attività praticata dal soggetto, all’età, al sesso. Gli sportivi possono arrivare anche a dosi tra 6000 e 9000 mg, con controllo delle prestazioni e monitoraggio delle normali funzioni individuali. La dose necessaria può essere assunta in un’unica volta o prima dei pasti e, per facilitare l’assorbimento dei principi attivi del Cordyceps, è suggerita l’assunzione di Vitamina C.

Cordyceps Plus: Opinioni, recensioni e pareri dei clienti

Cordyceps Plus opinioniChi lo ha provato, ha accolto con entusiasmo i risultati benefici sulla propria salute, sia mentale che fisica. Assunto regolarmente per un lungo periodo, l’effetto che è stato riscontrato è un notevole aumento di energia con bassissimi livelli di stanchezza anche in situazioni di forte stress.

Viene definito un coadiuvante nelle attività quotidiane, con miglioramento psicofisico, sia a livello umorale, quindi, che come ricostituente. Anche dopo il trattamento, la sensazione di benessere raggiunta, si mantiene inalterata per lungo tempo.

Molto apprezzato da chi ha fastidiosi sintomi propri della menopausa: L’attenuazione delle vampate, dell’insonnia e dell’ansia tipiche di questa fase della vita di molte donne, è decisamente evidente. Le dimensioni stesse delle compresse sono ben gradite, in quanto si tratta di una grandezza che non crea difficoltà nella deglutizione, un elemento, per alcuni, decisamente importante.

Vedi Cordyceps Plus in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cordyceps Plus: Prezzo, dove e come si compra

cordyceps plus prezzoIl Prezzo di Cordyceps Plus in Sconto del 50% è di 49€ invece di 98€, Offerta 2×1. Si può ordinare online riempiendo un modulo con nome, cognome, e il numero di telefono. Si dovrà attendere la chiamata di un operatore e in seguito si riceverà il pacco con il prodotto direttamente a casa o all’indirizzo di spedizione segnalato.

Cordyceps Plus ha come unico canale di vendita autorizzato quello del sito ufficiale del produttore. Non si trova in farmacia, in erboristeria o nei supermercati. Si consiglia di diffidare di acquisti online su altri siti come Amazon o eBay, store che propongono articoli simili ma di dubbia efficacia rispetto a Cordyceps Plus.

Vedi Cordyceps Plus in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Risposte alle domande più comuni

E’ una truffa?

Si può affermare con estrema sicurezza che Cordyceps Plus non è una truffa. Il prodotto viene ordinato e solitamente viene recapitato nel giro di 48 ore. Non è necessario utilizzare carta di credito, prepagata o Postepay, ma è possibile pagare direttamente alla consegna. Ciò offre una garanzia sulla sicurezza del servizio. Inoltre, con la clausola soddisfatti e rimborsati, è possibile effettuare il reso nel caso in cui si ritenga che il prodotto non sia conforme alle aspettative.

Si trova in farmacia?

No, come detto in precedeza, Cordyceps Plus si compra solo sul sito del produttore ed è l’unico autorizzato alla vendita. Altri rivenditori, oltre a vendere un prodotto con caratteristiche diverse, potrebbero aumentare il prezzo del prodotto. Ecco perché non sono autorizzati alla vendita del preparato originale.

Trovo Cordyceps Plus su Amazon?

No, ed è sconsigliato l’acquisto anche in altri store online. Il produttore consiglia di acquistare Cordyceps Plus esclusivamente sul sito ufficiale evitando, a tal fine, truffe o l’acquisto di prodotti contraffatti e non originali.

Si può pagare alla consegna?

Sì, è possibile il pagamento al momento in cui Cordyceps Plus arriva a destinazione. Non è quindi necessario anticipare denaro né tramite carte di credito né tramite bonifico bancario o postale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here