Opinioni su Easy Lighter: Funziona o truffa? Recensione e prezzo

0
7
easy lighter recensione

Il mercato offre sempre nuovi accessori che possano aiutare nella quotidianità, spesso le soluzioni più semplici sono quelle di cui non riusciamo a fare a meno. Tra gli oggetti più in voga negli ultimi mesi figura Easy Lighter, un accendino elettrico senza fiamma capace di fare cose mirabolanti. Come è facile immaginare le pubblicità enfatizzano un bel po’ e il confine che delimita il prodotto eccellente dalla truffa è sempre molto labile. Nelle prossime righe analizzeremo più da vicino questo prodotto cercando di capire se funzioni veramente o sia soltanto una truffa.

Acquista Easy Lighter in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è Easy Lighter

easy lighterDa un punto di vista tecnico Easy Lighter non è altro che un accendino elettrico senza fiamma capace di essere utilizzato in qualsiasi condizione meteorologica. Esteticamente è composto da tre parti differenti: Impugnatura, tronco flessibile e punta per l’accensione. La struttura principale si caratterizza per un manico resistente ricaricabile in modo veloce con un tradizionale cavo USB 2.0.

Il collo flessibile consente una rotazione a 360° ed è in grado di raggiungere gli oggetti in posizioni scomode, siano esse candele, fornelli, sigarette, barbecue e tanto altro. Sebbene sulla carta sia un comunissimo accendino senza fiamma dall’estetica discutibile dai video di presentazione della pubblicità la comparsa della fiamma sembra quasi magia, è possibile che uno strumento del genere sia funzionale al 100%? Vediamone le caratteristiche per capire se possa essere possibile oppure no.

Acquista Easy Lighter in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Materiali di Easy Lighter

Easy Lighter è composto prevalentemente da una lega di metallo per la parte superiore e in ABS e un rivestimento in metallo per il manico. Dal punto di vista costruttivo, quindi, è particolarmente curato e non dà la sensazione di un accessorio di bassa qualità. Non siamo certi che il prodotto sia inossidabile ma la tipologia di materiale suggerisce che possa esserlo, data anche la sua natura di resistenza all’acqua.

La punta è la vera novità di questo accendino elettrico, questa infatti ha una piccola area dedicata in cui vi è il passaggio della corrente e la creazione della fiamma. Si può dire, che, come “ingrediente” principale, vi sia l’energia elettrica, componente essenziale affinché il prodotto funzioni.

Come funziona e quali sono i vantaggi?

Questo prodotto funziona grazie alla termoresistenza elettrica interna che è capace di generare una fiamma simile a quella dell’accendisigari; producendo fiamme libere che consentono di poter accendere più materiali. La possibilità di poterlo attivare senza combustione comporta diversi vantaggi, vediamo quelli più importanti e pubblicizzati maggiormente.

Resistente al vento: Grazie all’alimentazione elettrica è possibile utilizzare Easy Lighter anche nei luoghi ventosi. Non avendo una fiamma vera e propria è possibile accendere il materiale desiderato anche in condizioni difficili. Ovviamente è da considerare il materiale che dovrà essere acceso, se quest’ultimo dovesse essere restio al vento anche Easy Lighter risulterebbe inefficiente.

Priva di fiamma e gas: Il vantaggio più grande di questo prodotto risiede nella possibilità di poterlo utilizzare senza gas. Grazie alla batteria interna si possono sfruttare al meglio le caratteristiche elettriche, quest’ultime capaci di generare un buon risultato senza una vera e propria fiamma.

Blocco di sicurezza: Sul manico di Easy Lighter è presente un blocco di sicurezza per evitare che i bambini più piccoli possano farsi del male. Benché il prodotto non presenti una combustione può, attraverso l’induzione della carica elettrica, creare piccole bruciature se applicato direttamente sulla pelle.

Rotazione 360°: La campagna marketing dell’azienda produttrice di questo accessorio ha puntato molto sulla flessibilità e maneggevolezza. Esso ha la capacità di ruotare di 360° e poter raggiungere, grazie al corpo flessibile, oggetti collocati in angoli difficili.

Impugnatura facile: È indubbio che Easy Lighter sia estremamente comodo da utilizzare. Il manico ergonomico consente di poter impugnare il prodotto senza mai stancarsi, con tasti funzione facili da premere e da raggiungere con le dita.

Indicatore a led: Al centro del manico vi è un comodo indicatore a led che pone in evidenza la carica della batteria interna. I led sono molto utili per comprendere quando il dispositivo deve essere caricato.

Ricarica USB: Tra i vantaggi di sicuro valore vi è la capacità di poterlo ricaricare attraverso un cavo USB. I dispositivi a gas sono soggetti a continue manutenzioni mentre Easy Lighter basa la sua ricarica su pochi minuti alla presa della corrente.

Acquista Easy Lighter in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa Easy Lighter

La forma e la tipologia di prodotto rendono facile la comprensione su come si applichi alle superfici per alimentare l’accensione, ma vediamo più nel dettaglio come ottenere il massimo risultato.

È fondamentale che la superficie da cui si vuole ottenere la fiamma sia completamente asciutta, sebbene Easy Lighter abbia la capacità di resistere al vento e agli agenti atmosferici non può funzionare su superfici bagnate.

Sul manico è presente il tasto per avviare l’attivazione della carica elettrica, premendolo è possibile avvicinare la punta del prodotto vicino il materiale a cui dare fuoco. Si genererà una scarica di energia che incrementerà la temperatura del materiale interessato facendolo riscaldare fino alla combustione.

Opinioni, recensioni e pareri su Easy Lighter

Come è facile immaginare sul sito ufficiale del prodotto e nelle loro pubblicità vi sono un’infinità di utenti che ne parlano bene e lo reputano un accessorio rivoluzionario. Sebbene chi compra questa tipologia di prodotto difficilmente lascia una recensione negativa sul sito ufficiale è opportuno indagare tra i forum e tra chi lo ha provato per più tempo.

I blog e i forum più celebri tendono a sottolineare come Easy Lighter sia esteticamente e costruttivamente un prodotto eccellente ma nelle funzionalità di tutti i giorni non sia proprio questa gran rivoluzione. La maggior parte dei commenti sono positivi!

Acquista Easy Lighter in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo, dove e come si compra Easy Lighter

Easy Lighter prezzoEasy Lighter è possibile acquistarlo solo sulla pagina ufficiale dell’azienda produttrice. Compilando il modulo presente sul loro portale con i propri dati anagrafici, si verrà contattati tramite telefono o e-mail per confermare l’ordine.

Terminato l’ordine verrà consegnato con il corriere entro due o tre giorni lavorativi, ma consigliamo sempre di calcolare qualche giorno in più. Il pagamento è possibile effettuarlo con i tradizionali metodi utilizzati sugli eCommerce più famosi, oppure direttamente alla ricezione del pacco.

Ma qual è il prezzo di Easy Lighter? Il sito ufficiale mette a disposizione dei consumatori un’offerta speciale 2×1 in cui è possibile ricevere due accendini senza fiamma a 59,90€ anziché il canonico prezzo di 119,90€.

Acquista Easy Lighter in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Risposte alle domande più comuni su Easy Lighter

È una truffa?

Easy Lighter non è una truffa ma non bisogna aspettarsi un prodotto miracoloso.

Si può pagare alla consegna?

È possibile pagare direttamente al corriere alla consegna, usualmente il prodotto viene consegnato in 3-4 giorni lavorativi dall’ordine effettuato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here