Recensione Eye Relax: Funziona contro le rughe? Opinioni e prezzo

0
37
eye relax recensione

Oggi parliamo di Eye Relax, dispositivo elettronico che attenua l’effetto delle rughe. Continua a leggere per capire come funziona e quali sono i benefici.

Acquista Eye Relax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

 

Cos’è Eye Relax?

Eye RelaxOggigiorno, sia uomini che donne, sanno benissimo quanto lo stress quotidiano possa influire negativamente sull’aspetto del proprio viso, soprattutto nella zona intorno agli occhi, alla bocca e sulla fronte con il risultato che, ben presto, fanno la loro comparsa antiestetiche rughe, occhiaie e borse.

Le creme che applichiamo quotidianamente ormai, da sole, non bastano più ed è per questo che è stato ideato un prodotto innovativo che funziona come un piccolo massaggiatore che va a stimolare correttamente la circolazione sanguigna nelle zone del viso sopra citate, ma soprattutto, usato dopo aver steso siero e crema, ne favorisce l’assorbimento amplificandone i risultati. Stiamo parlando di Eye Relax, un prodotto di origine cosmetica che riduce i segni del tempo regalando uno sguardo riposato e, soprattutto, luminoso.

Acquista Eye Relax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono le caratteristiche tecniche?

Eye Relax è un piccolo massaggiatore per il viso che può essere tenuto comodamente in borsa – è lungo appena 13,5 cm e pesa solo 0,09 kg – e che funziona grazie ad una semplice pila AAA. Oltre alla praticità e alla comodità di poterlo portare sempre con sè, Eye Relax funziona solo quando viene spostato sulla zona del viso che si desidera trattare, appena viene allontanato dalla pelle smette di funzionare in tutta sicurezza. Ciò garantisce un notevole risparmio energetico e, soprattutto, ne esclude il funzionamento al di fuori dello scopo per cui è stato progettato.

La sua vibrazione avviene mediante l’oscillazione della punta metallica sulla zona che si vuole trattare ottimizzando la funzione dei trattamenti cosmetici che si è soliti utilizzare e, allo stesso tempo, massaggiando il viso in maniera del tutto rilassante. Bastano solo tre minuti al giorno per avere risultati visibili già dopo una settimana dal primo utilizzo.

Come funziona e quali sono i suoi benefici?

La nostra pelle è continuamente esposta ad agenti aggressivi che ne minacciano la compattezza e la luminosità. Inquinamento atmosferico, stress quotidiano e lavorativo, ma anche il semplice avanzare dell’età lasciano i loro segni ben visibili sul viso che si trasformano in borse, occhiaie e rughe antiestetiche.

Inoltre, sappiamo tutti quanto sia costoso ricorrere a trattamenti estetici mirati all’eliminazione di certi inestetismi che, alla lunga, possono anche provocare disagio psicologico. L’azione di Eye Relax si svolge in pochissimi minuti e con gesti semplici, grazie alla sua testina vibrante è possibile godere di un massaggio rigenerante ma soprattutto specifico per la zona intorno agli occhi, alla bocca e alla fronte per rendere la pelle più luminosa e chiara in modo da vivere bene e meglio il rapporto con sè stessi e con gli altri.

Usato con costanza, Eye Relax dona in una sola settimana uno sguardo accattivante ed una pelle più liscia e sana. Inoltre, Eye Relax è un dispositivo conforme a tutte le normative dell’Unione Europea sulla compatibilità elettromagnetica, caratteristica che ne fa un prodotto estremamente sicuro.

Acquista Eye Relax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Eye Relax: Opinioni e recensioni dei clienti

Eye Relax opinioni e testimonianzeChi volesse conoscere anche il parere di chi ha già acquistato e provato Eye Relax per farsi un’idea più ampia, non deve fare altro che leggere alcune delle innumerevoli recensioni che è possibile trovare facilmente online. Ne riportiamo qualcuna per completezza di informazione:

Serena, 45 anni:Sono stata sempre molto attenta alla cura della mia pelle, soprattutto di quelle zone più critiche rappresentate dal contorno occhi e labbra, ma da qualche tempo a questa parte non riuscivo ad ottenere risultati visibili nonostante l’utilizzo di creme abbastanza costose e di massaggi facciali lunghi e, a dir la verità, noiosi. Così, mi sono messa alla ricerca di qualcosa di innovativo e veramente efficace fino a quando, su consiglio della mia estetista, ho sentito parlare di ciò che era in grado di fare Eye Relax. Vista anche la spesa alquanto contenuta, ho voluto dargli una possibilità e devo dire che mai scelta fu più azzeccata. Lo utilizzo tutti i giorni, mattina e sera, ma anche quando voglio semplicemente coccolare la mia pelle e rilassarmi sul divano dopo una lunga giornata di lavoro. La vibrazione che pratica il massaggio sulla pelle è molto delicata e per niente aggressiva, dopo averlo usato sento la zona trattata più attiva dal punto di vista della circolazione sanguigna e, quando applico anche la crema contorno occhi, vedo che Eye Relax riesce a distribuirla meglio agevolandone l’assorbimento, cosa che con la semplice azione del mio dito non riuscivo certamente a fare.”

Benedetta, 25 anni:Sono una studentessa universitaria e, passando molto tempo davanti al computer, mi capita di avere lo sguardo stanco ma soprattutto il contorno occhi molto secco e irritato a causa della luce blu e delle frequenze ultraviolette emanate dallo schermo del pc. Confesso che, all’inizio, ho preso la cosa molto superficialmente passando in quella zona solo un pò di crema quando andavo a letto, ma, quando ho cominciato a vedere che la pelle cominciava addirittura a screpolarsi e a farmi male ho deciso di prendere provvedimenti. Parlando con una mia amica ho scoperto che lei utilizzava da tempo Eye Relax e che ne adorava le qualità e, soprattutto, i benefici immediati e ben visibili. Così, ho deciso di acquistarlo anch’io e, in effetti, fa esattamente quello che promette. Lo utilizzo sia la mattina che la sera per far penetrare meglio il siero e la crema contorno occhi, ma, essendo così piccolo e maneggevole, mi è particolarmente utile quando sono a studiare da amici o in biblioteca e passo molto tempo al computer: appena avverto un pò di fastidio e sento tirare la pelle, prendo Eye Relax dalla mia borsa e mi bastano tre minuti di massaggio rilassante per rigenerare sia la mia pelle che la mente e riprendere a studiare con più calma e concentrazione.”

Sergio, 40 anni: Sono un modello professionista e prendermi cura del mio aspetto fisico rientra a pieno titolo tra le incombenze del mio lavoro. Ovviamente, soprattutto quando ci sono le varie settimane della moda, sono costretto a spostamenti e orari estenuanti che mi impediscono di dormire a sufficienza e, quindi, di avere lo sguardo rilassato e riposato che il mio lavoro richiede… e non c’è makeup che tenga, se ho le borse e le occhiaie si nota anche sotto tre strati di correttore. Un giorno, però, ho visto la mia fidanzata usare quello che mi sembrava uno strano attrezzo tipicamente femminile, ma quando mi ha spiegato che buona parte delle sue occhiaie erano sparite grazie a questo innovativo dispositivo ho voluto provare immediatamente Eye Relax e, da allora, l’ho costretta a comprarsene un altro perché il suo ormai era diventato mio. Ciò che mi piace di più di Eye Relax è che fa esattamente quello che dice e i risultati sono visibili dopo pochissimi giorni, ma soprattutto è così semplice e pratico da utilizzare che lo porto sempre con me e lo uso ogni volta che ne sento la necessità o quando ho semplicemente voglia di rilassarmi qualche minuto.

Acquista Eye Relax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Eye Relax: Prezzo e dove si può acquistare?

Eye Relax è un dispositivo di recente produzione, frutto di molti studi di laboratorio mirati alla realizzazione di un prodotto efficace nel breve periodo e, allo stesso tempo, rispettoso di parti così delicate del viso. Per questo motivo e per evitare che i clienti potessero incappare in cattive imitazioni di Eye Relax che hanno cominciato ad essere immesse sul mercato fin dalle prime recensioni positive che si era guadagnato, l’azienda produttrice ha deciso di autorizzarne la vendita solo ed esclusivamente online sul sito ufficiale.

Una volta giunti sul sito che contiene anche tutte le informazioni principali che riguardano i benefici e il funzionamento di Eye Relax. Basterà compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina con tutti i propri dati per vedersi recapitare entro un paio di giorni lavorativi e con consegna completamente gratuita il proprio Eye Relax. Inoltre, al momento è attiva un’offerta veramente vantaggiosa che prevede l’acquisto di Eye Relax a soli 59,00€ anziché 89,90€ comodamente pagabili in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

Acquista Eye Relax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here