I-A Brush: spazzolino ad ultrasuoni in silicone, funziona o è una truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

0
54
recensione ia brush

i-A Brush, non è un comune spazzolino elettrico, ma un sistema che sfrutta la tecnologia ultrasonica che permette di lavare i denti ed igienizzare in profondità tutta la bocca. Vediamo quali sono le sue caratteristiche, come funziona e soprattutto cerchiamo di capire se si tratta di una truffa o di uno strumento elettronico tecnologicamente avanzato che funziona veramente. Lo abbiamo acquistato e lo abbiamo testato per un mese e vi raccontiamo tutto su i-A Brush.

i-A Brush realtà o truffa?

i-a brush spazzolino ad ultrasuoni

SITO UFFICIALE I-A BRUSH

Siamo scettici per natura e mettiamo sempre a dura prova le offerte che provengono dal web acquistando i prodotti e testandoli. Abbiamo fatto lo stesso con lo spazzolino ultrasonico i-A Brush. Lo abbiamo comprato, attirati dalle promesse abbiamo deciso di metterlo alla prova, testandolo per un mese. Dobbiamo dire che solo dopo i primi giorni di uso continuo ci è sembrato davvero rivoluzionario.

Il suo sistema di pulizia dei denti è completamente nuovo e non esiste un altro prodotto simile. Prima di tutto colpisce la sua forma: si tratta di una una maschera interamente realizzata in silicone inerte, quindi non allergico, che ha la forma dell’arcata dei denti.

Il dentifricio viene distribuito su tutta la superficie e poi si inserisce in bocca aderendo perfettamente grazie alle proprietà ergonomiche. Azionandolo, la tecnologia ultrasonica provoca una vibrazione di più di 1500 oscillazioni al minuto producendo micro bolle che vanno a pulire ed igienizzare i denti in profondità, proprio là dove un comune spazzolino non arriverebbe mai.

L’effetto è quello di un massaggio alle gengive e di un’azione pulente dello smalto dei denti reale già dalla prima applicazione. Elimina macchie e dopo pochi giorni di utilizzo ripristina il bianco naturale dei denti. Insomma, per quanto ci riguarda è stata un’esperienza positiva e a dire la verità adesso non possiamo fare più a meno di usarlo.

Vedi I-A Brush in Offerta LIMITATA sul sito ufficiale – Disponibilità in magazzino ridotta

Tecnologia e caratteristiche tecniche

ia brush funzionaAbbiamo più o meno accennato tutto nel raccontarvi la nostra esperienza, ma facciamo un riassunto più tecnico delle sue caratteristiche.

Testa spazzolante: lo spazzolino ultrasonico i-A Brush nella parte interna, presenta dei micro filamenti di silicone ad alta resistenza. Questi hanno il compito di spazzolare in profondità i denti, senza danneggiare le gengive. L’azione della spazzola permette di ripristinare il naturale bianco dei denti eliminando macchie e placca.

Rotore ultrasonico: ciò che permette il buon funzionamento della spazzola è il rotore a ultrasonico che con le sue 1500 oscillazioni al minuto. Mette in funzione la spazzola e produce delle micro bolle che penetrano in profondità tra i denti eliminando residui di cibo e placca la principale causa della carie e di una bocca maleodorante.

Batteria ricaricabile: la batteria in dotazione è ricaricabile con una autonomia molto lunga. Considera che la pulizia dei denti con i-A Brush dura solamente 10 secondi, quindi potrai usare questo nuovo modo di lavarsi i denti per giorni senza doverlo ricaricare. Non dipendendo da cavi per sua alimentazione potrai usarlo dome meglio credi, anche sotto la doccia poiché è completamente impermeabile.

Efficacia testata: se non bastasse la nostra testimonianza a fartelo credere, devi sapere che questo prodotto è stato testato su migliaia di persone prima del suo commercio e la sua efficacia è stata testata e approvata da medici e dentisti esperti nella salute dei denti.

Vedi I-A Brush in Offerta LIMITATA sul sito ufficiale – Disponibilità in magazzino ridotta

L’acquisto è davvero sicuro?

Poiché siamo anche molto scettici per quanto riguarda gli acuisti on-line, ti diciamo che acquistarlo è stato molto semplice, è bastato andare sulla pagina ufficiale del prodotto, compilare il form e inviare la richiesta. Dopo soli due giorni ci è arrivato in casa e il prodotto era assolutamente come da descrizione e come da foto presenti sul sito ufficiale di i-A Brush.

Inoltre lo abbiamo potuto acquistare con pagamento alla consegna, una bella sorpresa visto che solitamente chi vuole truffare non dà questo tipo di opzione al cliente. In ogni caso è possibile acquistarlo anche pagando con PayPal, uno strumento che permette di essere rimborsati in caso di mancata consegna o se il prodotto non corrisponde a descrizione.

Quindi sia dal punto di vista dell’efficacia che del sistema di pagamento pensiamo che il iA-Brush spazzolino ultrasonico meriti 5 stelle. Vediamo comunque di dare qualche informazione tecnica che possa esserti utile a fare una buona valutazione all’acquisto.

 

Prezzo e dove acquistare i-A Brush

Dopo tante chiacchiere ti stai quindi chiedendo quanto costa i-A Brush. Sveliamo il segreto: in queste ore lo trovi in offerta speciale a soli 59 euro anziché a 129 euro. Una bella opportunità da non perdere. Lo puoi acquistare on-line ma solamente sulla Pagina Ufficiale del Brand che lo produce, non lo troverai in nessun altro negozio fisico e tanto meno on-line che tranne la pagina ufficiale.

Acquistarlo è davvero semplice: vai sul sito ufficiale indicato in questa pagina, compila il form con i tuoi dati personali, scegli la modalità di pagamento tra le due opzioni selezionabili, alla consegna o con PayPal e invia la richiesta.

Dopo la conferma dell’ordine probabilmente, riceverete la chiamata di un operatore specializzato, che vi darà ulteriori informazioni sullo spazzolino. Arriverà casa in 2 giorni al massimo e sarai pronto per cambiare radicalmente il tuo modo tradizionale di prenderti cura della tua igiene orale.

Vedi I-A Brush in Offerta LIMITATA sul sito ufficiale – Disponibilità in magazzino ridotta

Opinioni, recensioni e pareri su i-A Brush

ia brush opinioniTi abbiamo raccontato la nostra esperienza ma pensiamo che sia importante anche leggere le opinioni di altri acquirenti che hanno comprato e stanno usando nella lo quotidianità lo spazzolino ultrasonico i-A Brush. Leggere queste opinioni ti permette di avere altre informazioni utili per capire se sia effettivamente il prodotto che stai cercando e a fare quindi una buona valutazione all’acquisto.

Giorgio 32 anni

“ho sentito parlare di i-A Brush da un amico e ho avuto modo di leggere alcune cose sul web di questo nuovo sistema per lavare i denti. In un primo momento ero davvero scettico, la sua forma e la tecnologia usata era qualcosa di assolutamente nuovo e forse strano, mi sono ricreduto dopo il primo utilizzo.

Devo dire che funziona davvero bene, lavo i denti in pochi secondi ed è davvero piacevole sentire la sensazione di fresco nella bocca. L’ho comprato on-line e pagato con PayPal per comodità; mi è arrivato a casa dopo due giorni e non posso fare a meno di usarlo. Lo consiglio a tutti.”

Veronica 39 anni

“stavo cercando uno spazzolino elettronico che non facesse sanguinare le gengive. Sono molto sensibile e tutti gli spazzolini classici che ho provato alla fine sono molto invasivi e mi irritano troppo per poterli usare con frequenza. I-A Brush è stata la soluzione al mio problema. Lo uso tutti giorni per più di 3 volte al giorno e non ho mai avuto problemi di irritazione alle gengive.

La efficacia è straordinaria e il rapporto qualità prezzo davvero eccellente. L’ho comprato in offerta speciale sul sito internet ufficiale con pagamento alla consegna. Tutto come da foto e descrizione. Lo consiglio a tutte le persone che hanno problemi di sensibilità alle gengive.”

Vedi I-A Brush in Offerta LIMITATA sul sito ufficiale – Disponibilità in magazzino ridotta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here