Insta Cool condizionatore portatile: Funziona bene? Opinioni e recensioni dei clienti

0
3
insta cool

Con Insta Cool rinfrescare gli ambienti della propria casa non è più un problema. Nonostante le dimensioni molto compatte, il peso ridotto e la grande maneggevolezza, questo condizionatore portatile è infatti davvero potente, tanto da riuscire a refrigerare stanze grandi fino a 30 mq.

Inoltre Insta Cool è dotato di un sistema filtrante all’avanguardia e altamente tecnologico grazie al quale l’aria viene purificata e contemporaneamente vengono rimossi dall’ambiente elementi nocivi quali allergeni, polveri sottili, eventuali peli di animali e spore fungine.

Il condizionatore portatile permette poi di conservare il corretto livello di umidità nelle stanze in modo che l’aria non risulti essere troppo secca o, viceversa, eccessivamente carica di vapore acqueo.

L’apparecchio funziona in maniera tale da consumare poca energia ed evitare così di pagare bollette salate, come invece spesso accade con i condizionatori di tipo tradizionale.

Al momento Insta Cool viene venduto in offerta e il prezzo è scontato del 50%, che in concreto si traduce in un risparmio di 50 euro sul costo di listino. Date le dimensioni super compatte e l’ingombro davvero minimo Insta Cool può essere tranquillamente posto su scrivanie, comodini, tavoli, librerie e così via.

Acquista Insta Cool in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è Insta Cool

condizionatore portatile insta coolInsta Cool è piccolo condizionatore portatile davvero rivoluzionario. La sua efficacia è infatti paragonabile a quella di un condizionatore classico: tramite l’innovativo sistema di raffreddamento installato nell’apparecchio e per mezzo di un meccanismo ad evaporazione, Insta Cool emette una piacevole brezza di aria fresca, capace di abbassare notevolmente in pochi minuti la temperatura nell’ambiente.

Tra i tanti vantaggi del dispositivo uno dei più importanti è che il mini condizionatore non richiede alcuna opera di montaggio e installazione come avviene invece con i condizionatori tradizionali. Insta Cool può essere infatti sistemato in qualsiasi zona della stanza che si desidera rinfrescare.

La tecnologia di refrigerazione è diversa da quella che caratterizza i condizionatori a parete dal momento che consente una veloce evaporazione dell’aria fredda che in appena 5 minuti è capace di raffreddare ambienti di dimensioni medie.

Esteriormente Insta Cool appare simile ad una piccola scatola rettangolare color argento ed è quindi possibile trasportarlo anche dentro uno zaino per poi poterlo sistemare dove occorre. Per il suo funzionamento Insta Cool si avvale di una batteria che è possibile ricaricare attraverso una chiavetta USB, collegabile anche al PC.

L’apparecchio utilizza un’innovativa tecnologia evaporativa ad acqua HydroCooling e usa un filtro molto particolare che serve a purificare l’aria in modo che anche chi soffre di allergie possa trovare in Insta Cool un valido alleato al proprio benessere.

Il sistema di filtraggio consente inoltre di avere nella stanza il giusto bilanciamento tra aria fredda e vapore acqueo così che l’umidità dell’ambiente sia della corretta intensità e non si avverta una fastidiosa sensazione di afa.

Come molti utenti avranno avuto modo di sperimentare in prima persona, quando le temperature elevate sono associate ad un forte tasso di umidità svolgere qualsiasi tipo di attività, specie quelle fisiche, diviene molto difficile e faticoso. Con Insta Cool tutto questo non accade e si può godere di aria fresca per tutto il giorno.

Acquista Insta Cool in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona?

La temperatura degli ambienti viene ottimizzata molto rapidamente e in pochi minuti si può godere di un ambiente fresco e refrigerato. Inoltre l’apparecchio emette un rumore davvero basso, che si avverte appena e può quindi essere posizionato e tenuto acceso anche di notte nella camera da letto.

Come è possibile verificare di persona acquistando Insta Cool, una volta acceso l’apparecchio, la temperatura all’interno della stanza cala quasi immediatamente mentre grazie all’azione della ventola va a formarsi un microclima ottimale che rende l’aria fresca e leggera.

L’efficienza di Insta Cool deriva anche dal fatto che il dispositivo non usa alcuna sostanza chimica o gas refrigerante, che come tutti sanno sono nocivi per l’ambiente. Il prodotto è quindi molto ecologico ed ecosostenibile.

Attivare Insta Cool è facilissimo: basta mettere nel serbatoio estraibile, situato nella parte posteriore del dispositivo, dell’acqua molto fredda (magari aggiungendo dei cubetti di ghiaccio) e premere il tasto di avvio. In questo modo la ventola centrale di Insta Cool provvede a far evaporare l’acqua contenuta nel serbatoio trasformandola in aria fresca. L’autonomia è di circa 15 ore.

Tra l’altro è possibile impostare 2 diverse velocità di ventilazione in modo da scegliere quella più adatta alle proprie necessità. Usare Insta Cool non comporta una maggiore spesa sulle utenze domestiche perché il sistema di alimentazione è autonomo: grazie a questa caratteristica l’apparecchio può climatizzare sia gli ambienti interni sia quelli esterni come balconi e terrazzi.

Caratteristiche tecniche

Insta Cool è un condizionatore portatile che presenta le seguenti caratteristiche:

        • potenza pari a circa 35 watt, più che sufficiente a restituire istantaneamente una sensazione di freschezza;
        • bassa rumorosità, versatilità e ampia autonomia;
        • possibilità di usufruire con un unico apparecchio di 3 funzioni diverse: refrigerazione, purificazione e deumidificazione dell’aria;
        • dimensioni super compatte;
        • basso consumo energetico;
        • ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non dimentichiamo inoltre che emette aria fresca del tutto naturale e non aria condizionata da gas refrigeranti come avviene con i condizionatori tradizionali. Il suo uso è quindi adatto a tutti, compresi i bambini e gli anziani.

Acquista Insta Cool in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Insta Cool

Gli utenti che hanno già acquistato Insta Cool lo considerano un prodotto molto valido, anche perché per usarlo non occorre effettuare alcun lavoro di installazione sui muri della casa. Questa caratteristica rende l’apparecchio trasportabile e posizionabile dovunque si voglia e i costi di gestione sono praticamente azzerati. Le recensioni dei clienti hanno poi evidenziato i benefici ottenuti grazie alla capacità di rinfrescare, umidificare e purificare le stanze.

Molte opinioni favorevoli ha poi riscontrato la silenziosità, che permette di attivare il condizionatore portatile anche di notte senza arrecare disturbi al sonno.
Un fattore apprezzato da tutti coloro che hanno comprato l’apparecchio è infine il prezzo di vendita davvero conveniente, che consente di comprare un condizionatore per ciascuna stanza della propria abitazione senza spendere molti soldi.

Tra gli altri elementi che hanno decretato il grande successo di vendita di Insta Cool ricordiamo infine il design compatto e leggero, e la poca manutenzione che richiede il condizionatore visto che basta pulire periodicamente le parti esterne del dispositivo con un panno umido.

Acquista Insta Cool in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Insta Cool: Prezzo e dove si compra

Al momento il costo dell’apparecchio è di 54,90 euro, invece di 109 euro. Se poi si decide di comprare 2 o 3 prodotti contemporaneamente, si può usufruire di una promozione speciale e pagare solamente 69, 90 euro per 2 Insta Cool o 84,90 euro per 3 Insta Cool.

L’offerta è a tempo limitato quindi chiunque fosse interessato a comprare questo innovativo condizionatore portatile deve fare in fretta, perché dato l’enorme successo di vendita i pezzi a disposizione sono pochi. Inoltre la spedizione è gratuita ed è possibile pagare in contanti direttamente alla consegna del prodotto al proprio domicilio.

Questo prodotto viene infatti venduto esclusivamente online sul sito ufficiale dell’azienda produttrice in modo da evitare ai clienti di incorrere in delle truffe e acquistare apparecchi non originali.

Per procedere all’acquisto bisogna compilare con i propri dati personali l’apposito modulo online presente nell’home page del sito internet aziendale. Dopodiché il mini condizionatore portatile verrà recapitato a casa entro 24-48 ore.

Acquista Insta Cool in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here