Keto Guru: Funziona per dimagrire? Truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

0
67
keto guru recensione

Keto Guru: Che cos’è?

keto guruKeto Guru è un integratore ricco di nutrienti naturali e principi attivi in grado di assorbire e scindere i grassi, depurando l’organismo dalle sostanze tossiche ed attivando il metabolismo basale contrastando il senso di fame. Questo prodotto rivoluzionario, appena entrato nel panorama italiano, è stato creato quindi per perdere peso attraverso l’azione della dieta chetogenica. Ma come funziona precisamente la dieta chetogenica e come viene azionata da Keto Guru?

Acquista Keto Guru in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono gli ingredienti e le caratteristiche?

L’integratore Keto Guru è realizzato attraverso ingredienti naturali e al 100% biologici e di origine controllata. Per questo motivo risulta essere tra i migliori integratori per la perdita di peso sul mercato. Gli ingredienti principali che compongono Keto Guru sono:

  • Potassio: in ogni compressa dimagrante di Keto Guru sono presenti 9 milligrammi di potassio. L’azione di questa sostanza, ricca di proprietà benefiche, aiuta l’organismo a far fronte ad eventuali affaticamenti muscolari, riuscendo a migliorare, allo stesso tempo, anche la pressione sanguigna.
  • Vitamine del gruppo B: all’interno di Keto Guru sono presenti molteplici vitamine del gruppo B, rappresentando 17 milligrammi di peso per compressa. Queste vitamine sono importantissime per la salute del sistema digerente e cardiocircolatorio. Le vitamine del gruppo B1, B2 e B3, agiscono direttamente sulla conversione del cibo, soprattutto per quanto riguarda la trasformazione dei carboidrati in energia. Per questo motivo le vitamine del gruppo B sono particolarmente importanti da assumere durante una dieta chetogenetica. Le vitamine del gruppo B8, invece, sono importanti per attivare e migliorare il metabolismo, accelerandolo, mentre la vitamina B9, ovvero l’acido folico, agisce nei sistemi di sintesi del DNA.
  • Magnesio: il magnesio svolge il ruolo di alleato fondamentale della salute dell’apparato scheletrico, grazie alla sua caratteristica che gli permette di fissare il calcio in denti e ossa. Ma non solo, l’azione del magnesio permette anche di regolare il PH e accelerare il metabolismo, facilitando l’azione dimagrante di Keto Guru.
  • L-Glutamina: la L-Glutamina è una sostanza aminoacida prodotta in modo naturale dal corpo. Attraverso la sua assunzione si offre un importante beneficio nel processo di rigenerazione muscolare, al fine di prevenire l’affaticamento e diminuire la sensazione di stanchezza durante la giornata, soprattutto dopo uno sforzo fisico. Nel caso della dieta chetogenetica, tramite l’assunzione di L-Glutamina attraverso Keto Guru, si previene la naturale stanchezza che potrebbe subentrare seguendo un regime alimentare dietetico.

Acquista Keto Guru in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i benefici di Keto Guru

L’assunzione di una compressa al giorno di Keto Guru permette quindi di perdere peso eliminando il grasso in eccesso: da un lato attiva il metabolismo e diminuisce l’assorbimento dei carboidrati, e dall’altro aiuta a non far sentire la stanchezza e la fatica, per mezzo dell’azione congiunta di vitamine del gruppo B, potassio e magnesio.

La dieta chetogenica, infatti, causa spesso affaticamento e senso di fame con il passare del tempo: per questo motivo è importante utilizzare integratori come Keto Guru, così da migliorare le condizioni ed agevolare il processo di dimagrimento. Durante la dieta chetogenica, infatti, il corpo fa fronte ad una mancanza di zuccheri a cui non era abituato: questi, però, vengono prontamente sostituiti dai grassi in eccesso, causando la perdita di peso.

In generale gli esperti consigliano di non seguire mai un regime alimentare chetogenico per più di un mese di seguito, e di assumere sempre integratori alimentari, come Keto Guru, a supporto di questa particolare dieta. Dopo una pausa di almeno una settimana, si potrà continuare con un nuovo ciclo mensile. L’assunzione di Keto Guru è sicura e non sono presenti controindicazioni, poiché le compresse sono costituire interamente da ingredienti al 100% naturali e benefici per l’organismo.

Acquista Keto Guru in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si assume

Come anticipato ampiamente, Keto Guru sposa i principi della dieta chetogenica, permettendo di perdere grasso tramite un minore apporto di carboidrati. Per assumere efficacemente l’integratore, bisogna consumare almeno una compressa al giorno, durante un regime alimentare suddiviso nel consumo giornaliero di 75% di grassi e 20% di proteine.

Assumere Keto Guru è semplicissimo: potrai sciogliere la compressa all’interno di un bicchiere d’acqua e berlo almeno 30 minuti prima della colazione. La compressa inizierà così la sua azione, agendo sul corpo e accelerando il metabolismo ed il processo di chetosi. Così facendo il corpo riuscirà a produrre sin dall’inizio i corpi chetonici necessari per lo smaltimento dei lipidi in eccesso, velocizzando la perdita di peso.

Keto Guru: Opinioni, testimonianze e recensioni dei clienti

Keto Guru opinioni e testimonianzeDa quando l’integratore Keto Guru è entrato nel mercato italiano, sono moltissimi i consumatori soddisfatti dell’efficacia di queste compressa, durante un regime alimentare chetogenico. La maggior parte delle persone che l’hanno provato, ne sono rimaste completamente soddisfatte, lasciando innumerevoli recensioni positive.

Vittoria: “Ho sentito parlare di Keto Guru per la prima volta dal mio nutrizionista. Inizialmente i miei livelli di chetoni erano pari solo a 0,9 mol. Dopo un ciclo sono aumentati a quasi 10 mol.” Infatti, è esattamente così che funziona la dieta chetogenica attraverso l’assunzione di queste compresse: questa permette di aumentare il numero di chetoni, agevolando la perdita di peso.”

Laura: “Cosa posso dire di Keto Guru? È un must! Usando questo integratore e seguendo la dieta cheto sono riuscita a perdere i kg in più e a ottenere un corpo in perfetta forma senza recidive.”

Così come Laura e Vittoria, che hanno perso i kg in più, sono solo alcune di quelle rilasciate da chi ha usufruito di questo integratore e ne è rimasto completamente soddisfatto.

Acquista Keto Guru in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Keto Guru: Prezzo e dove si acquista? Si trova in farmacia?

Keto Guru prezzoKeto Guru non si trova in farmacia, si può acquistare solo attraverso il sito ufficiale. Ti consigliamo di comprare questo rivoluzionario integratore per la dieta chetogenica, soprattutto in questo momento, poiché potrai ottenerlo con uno sconto del 50%: 48€ invece di 98€ a confezione.

All’interno del sito ufficiale, per ottenere il prodotto, dovrai compilare l’apposito modulo, inserendo i tuoi dati e recapiti, così da essere richiamati da un agente per effettuare l’ordine telefonicamente. La consegna avviene generalmente entro 14 giorni dalla conferma dell’ordine. Inoltre non è richiesto nessun pagamento anticipato; potrai pagare la somma dovuta direttamente alla consegna, in modo da essere tranquilli al 100%.

Acquista Keto Guru in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti: Come funziona la dieta chetogenica?

La dieta chetogenica è uno stile alimentare che prevede il consumo di cibi ricchi di nutrienti come proteine e grassi, con una conseguente diminuzione dell’apporto giornaliero di carboidrati. Essendo quest’ultimi la benzina del corpo umano, poiché producono la maggior parte dell’energia giornaliera, in un regime alimentare chetogenico, quindi, la finzione energetica dei carboidrati viene stravolta, proprio per la minore presenza di questi macro-nutrienti. Così facendo il corpo entra in uno stato d’allarme, ed inizia a cercare energie da altre fonti all’interno dell’organismo. In questo mondo si porta il corpo ad utilizzare grassi e proteine per la produzione di energia.

L’organismo entra quindi in uno stato di chetosi, tramite la formazione di sostanze acide sintetizzate dal fegato, liberate nel sangue come grassi ed utilizzate per la produzione di energia. Queste sostanze, chiamati corpi chetonici, prevengono la deposizione e l’accumulo di grasso sottocutaneo, facilitando il processo di dimagrimento. Utilizzando Keto Guru si stimola proprio il processo di chetogenesi, agevolando la perdita di peso poiché la sua azione avviene direttamente sui depositi di grasso, anche quelli persistenti.

Normalmente l’organismo entra in chetosi dopo circa una settimana in seguito ad una ridotta assunzione di carboidrati. Per questo motivo questa formula in compresse è considerata da moltissimi professionisti e consumatori come la soluzione ideale per chi sceglie di affidarsi ad una dieta chetogenetica per perdere peso, proprio perché accelera questo processo, velocizzando l’azione dimagrante del nuovo regime alimentare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here