Maxi Snake tubo da giardino estendibile – Come funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
19
Maxi Snake recensione

Chi ha la passione per il giardinaggio dovrà disporre dell’attrezzatura adeguata e non potrà fare a meno di Maxi Snake, un moderno tubo estensibile che serve per eseguire annaffiature in maniera facile e veloce. Contraddistinto dal piccolo ingombro e dalla pratica trasportabilità, questo accessorio, pensato per il giardino ma non solo, ha già registrato moltissime vendite anche in Italia e viene apprezzato per la sua robustezza.

Molti si domandano se Maxi Snake è solo una trovata commerciale. Vediamo quali sono i vantaggi di questo tubo, le opinioni dei consumatori, quanto costa e dove può essere acquistato online evitando il rischio di truffe.

Acquista Maxi Snake in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è Maxi Snake

Maxi SnakeMaxi Snake è un tubo da giardino che differisce dai modelli tradizionali per le prestazioni che offre, oltre che per l’accurato design. Durante l’uso, infatti, non si aggroviglia e piega, rendendo così le operazioni di innaffiatura piacevoli e anche molto rapide. Questo tubo, in particolare, rientra fra i modelli estensibili e questo vuol dire che sarà possibile eliminare definitivamente i fastidiosi nodi che bloccano la fuoriuscita dell’acqua, tipici delle vecchie canne in plastica.

Più nello specifico, Maxi Snake è estensibile fino al triplo della sua lunghezza iniziale e riesce ad arrivare da 7,5 a 22,5 metri. Ecco perché si rivela particolarmente indicato non solo per il giardino, ma anche per pulire terrazzi, auto, moto, barche, portici, balconi, oltre che per diverse attività quotidiane.

Il mercato dei tubi da giardino oggi è ricco di modelli per soddisfare ogni esigenza, quello che realmente cambia è in definitiva la qualità. Anche sotto questo aspetto Maxi Snake non delude le aspettative dei professionisti del giardinaggio e fai da te, in quanto realizzato con materiali che garantiscono massima durevolezza nel tempo, resistenti a tutte le temperature e anche ai raggi UV.

Questo tubo estensibile elasticizzato può inoltre sopportare una pressione dell’acqua pari a 45 chili. Pesa appena 900 grammi, per cui si rivela anche molto comodo da trasportare. Diversamente da ciò che avviene con i tubi di scarsa fattura, in questo caso l’acqua non uscirà dalle guarnizioni, evitando inutili sprechi idrici e fastidiose perdite che bagnano il pavimento.

Progettato per durare a vita, quando viene interrotto il flusso d’acqua, Maxi Snake riprende la sua forma originaria entrando nel palmo della mano, per cui si può riporre in ogni angolo della casa o del garage senza ingombrare.

Acquista Maxi Snake in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Maxi Snake

Leggerezza e risparmio in termini di spazio sono i principali vantaggi di Maxi Snake, venduto assieme al raccordo rapido per il collegamento al rubinetto di casa e provvisto di un connettore integrato che resiste alla corrosione. Il design espandibile fino a 3 volte, rende questo tubo flessibile molto pratico, perché non si attorciglia durante l’uso, evitando di restare impigliato nella vegetazione o fra i mobili da giardino.

Ulteriore punto di forza è l’ugello della pistola in dotazione con 7 modalità regolabili, fra cui getto pieno, piatto, nebulizzatore, centro, doccia e cono. Basta semplicemente girare la ghiera per cambiare rapidamente il disegno in base all’uso. Quando, ad esempio, si vuole bagnare il terreno in maniera leggera, dopo un trapianto o la semina, basta spostare di poco la leva. Se, invece, serve una maggiore potenza, per lavare la macchina o la barca, sarà necessario aprire la ghiera al massimo.

Siamo quindi di fronte a un accessorio perfetto per la casa, il giardino, gli animali domestici e tante altre applicazioni, che evita di dover fare i conti con le perdite di acqua e gocciolamenti in prossimità dei raccordi. Questo tubo è realizzato in lattice naturale doppio elastico, combinato con il tessuto esterno in nylon che resiste alle continue sollecitazioni e agli strappi.

Morbido al tatto e facilmente trascinabile anche sui pavimenti dei terrazzi, Maxi Snake non teme il confronto con le tradizionali canne per l’acqua, molto pesanti e che tendono a piegarsi impedendo il passaggio dell’acqua durante l’irrigazione.

Quando vuoto è molto compatto, ma nel momento in cui si apre l’acqua dal rubinetto di attacco, Maxi Snake si allunga da 7,5 a 22,5 metri, rimanendo comunque facile da trasportare. Chiuso il rubinetto, il tubo tende ad accorciarsi in maniera progressiva, riducendosi oltre la metà della sua lunghezza.

Come si usa

Maxi Snake è alla portata di tutti, quindi non serve essere professionisti del giardinaggio o del fai da te. L’unica cosa da fare è collegarlo al rubinetto tramite il raccordo che si trova nella confezione d’acquisto. Quando l’acqua verrà aperta, Maxi Snake si triplica con la forza della pressione. Dopo l’utilizzo si ritira da solo, riacquistando la misura originaria per nulla ingombrante.

È inoltre equipaggiato con la lancia multigetto per far fronte a tutte le esigenze. Regolando opportunamente la ghiera sarà infatti possibile annaffiare il prato o le piante, lavare la macchina, la barca, il terrazzo, il balcone e molto altro. In dotazione si trova anche il manuale in cui trovare tutte le informazioni su come utilizzare correttamente il tubo.

Acquista Maxi Snake in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Maxi Snake: Opinioni e pareri

Le recensioni su Maxi Snake parlano chiaro. I consumatori che lo hanno ordinato tramite la pagina del sito ufficiale si dichiarano abbastanza soddisfatti dell’acquisto. Molti acquirenti consigliano il prodotto e riscontrano un buon rapporto qualità prezzo.

Bisogna precisare che per i tubi estensibili da giardino è difficile stabilire l’efficacia, per via del vasto assortimento presente sul mercato. Oggi, inoltre, si trovano tante imitazioni di Maxi Snake, realizzate con raccordi scadenti e non semplici da usare.

Dalla lettura delle testimonianze che si riferiscono all’originale Maxi Snake si evince un gradimento abbastanza elevato. Del resto questo attrezzo indispensabile per il giardino e non solo, semplifica notevolmente le irrigazioni, in quanto non forma le classiche strozzature tipiche delle comuni canne dell’acqua.

Acquista Maxi Snake in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa Maxi Snake e dove si compra?

prezzo di maxi snakeAl momento è possibile ordinare comodamente da casa Maxi Snake sfruttando un’imperdibile offerta, ovvero pagando solo 59,90 euro, spese di spedizione incluse. Accedendo alla pagina ufficiale dell’azienda produttrice, si trova il modulo d’ordine da compilare con i propri dati anagrafici, per poter ricevere l’autentico Maxi Snake tramite corriere espresso e in pochi giorni lavorativi.

Esiste anche la possibilità di pagare direttamente alla consegna, senza ulteriori costi per il contrassegno e in completa sicurezza. Bisogna diffidare da quei rivenditori che propongono Maxi Snake su altri portali, perché nella maggior parte dei casi si tratta di tubi non originali, difettosi, destinati a rompersi prima del previsto e persino usati.

Acquista Maxi Snake in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Risposte alle domande più comuni

È una truffa?

Delle recensioni e informazioni raccolte sul web è possibile arrivare alla conclusione che Maxi Snake non è una truffa, ma un tubo estensibile di elevata qualità che facilita i lavori di giardinaggio e pulizia. Realizzato con materiali resistenti, questo innovativo tubo è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in ogni stagione dell’anno, visto che resiste a tutte le temperature e non teme i raggi solari. La pistola fornita in dotazione permette di gestire facilmente il flusso dell’acqua, mentre i raccordi consentono un rapido smontaggio e montaggio.

Si trova nei negozi di bricolage?

Come spiegato non si trova nei normali negozi di bricolage o di giardinaggio, ma può essere acquistato solo tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Questo è l’unico canale che ha ricevuto l’autorizzazione alla vendita e che permette di ricevere il tubo estensibile originale, in offerta, tramite corriere espresso e con spese di spedizioni incluse nel prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here