Mysticurls: Piastra arriccia capelli, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

0
11

Cos’è Mysticurls?

MysticurlsMysticurls è una piastra arricciacapelli automatica, che consente di ottenere una pettinatura caratterizzata da favolosi ricci senza impiegare sforzo alcuno.

Con Mysticurls si otterranno dei ricci ben definiti, di una perfezione come appena uscite dal parrucchiere e soprattutto che durano a lungo. La piastra raccoglie la singola ciocca in maniera automatica all’interno della camera completamente in ceramica, la modella e una volta rilasciata si otterrà un riccio strepitoso.

Con la piastra Mysticurls è possibile scegliere lo stile che più si addice alla persona o all’evento della giornata. Infatti, tre sono le possibilità di scelta: tirabaci, ideale per occasioni particolari e speciali; riccio grande, adatto da portare tutti i giorni ed infine onde spettinate e grandi per chi ama una chioma voluminosa.

Acquista Mysticurls in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono le caratteristiche principali

La piastra arricciacapelli Mysticurls ha una tecnologia innovativa e brevettata e le sue caratteristiche sono:

  • è dotata dello stato di accensione e spegnimento,
  • modalità di spegnimento automatico, qualora la piastra venga dimenticata accesa,
  • la piastra entra in modalità stand-by dopo circa 20 minuti nel quale non viene utilizzata,
  • l’arricciatura avviene in maniera automatica, senza sforzo alcuno,
  • la camera in cui viene arricciata la ciocca è rivestita interamente in ceramica e tormalina, in modo da garantire la protezione del capello e garantisce una finitura perfetta,
  • è dotata di una tecnologia che non forma i nodi,
  • il calore che viene emesso è caratterizzato da un sistema di tipo professionale che garantisce un’arricciatura veloce,
  • vi è la possibilità di scegliere tra tre programmi di temperatura, facilmente regolabili in base alle necessità e alla tipologia di capello e sono: 200°C, 220°C e 240°C,
  • si possono scegliere tra quattro programmi di tempo, a seconda della tipologia di riccio che si desidera: 8 secondi, 10 secondi, 12 secondi e 0 secondi (illimitato). Allo scadere del tempo, un segnale acustico avviserà che il riccio che si desidera è pronto,
  • vi è la possibilità di scegliere la direzione che si preferisce del riccio in modo da garantire più naturalezza possibile: aleatorio, destra o sinistra,
  • è dotata di 2.5 m di cavo giratorio,
  • è facilmente trasportabile e riponibile in qualsiasi borsa o bagaglio in modo da averla sempre con sé. Si consiglia di lasciar raffreddare completamente la piastra a fine utilizzo e prima di riporla nella sua custodia.

Acquista Mysticurls in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona?

La piastra arricciacapelli Mysticurls offre la possibilità di avere un bel riccio e definito in pochissimo tempo e senza sforzo alcuno.
La sua tecnologia innovativa, moderna e brevettata garantisce un riccio definito e durevole nel tempo, come se foste appena uscite dal parrucchiere. Utilizzare la piastra è molto semplice e prevede solamente poche mosse:

  • per prima cosa occorre asciugare bene i capelli eliminando tutta l’acqua,
  • con l’aiuto di un pettine e mollette, dividere in singole ciocche la testa di capelli,
  • posizionate una ciocca all’ingresso della bocchetta della piastra Mysticurls che in maniera automatica la raccoglierà attorno al tubo di ceramica e tormalina,
  • pigiare il tasto di accensione avendo cura di impostare il tempo desiderato e attendere il segnale acustico che indica la fine dell’operazione,
  • con delicatezza far scorrere la piastra verso il basso e si è pronti per sfoggiare una piega a livelli professionali.

La particolarità di Mysticurls è che non strappa e non tira i capelli una volta in funzione e questo grazie tecnologia che non forma i nodi. Inoltre, la sua struttura in ceramica e tormalina consente di non surriscaldare il capello e quindi di non bruciarlo. Ciò non avviene in quanto la ciocca non entra in contatto diretto con il calore ed elimina totalmente l’effetto crespo. La piastra arricciacapelli Mysticurls è adatta a tutti i tipi di capelli, che siano corti o lunghi, lisci, mossi o ricci ma che si desidera rifinirlo più elegantemente.

Acquista Mysticurls in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Mysticurls: Opinioni e recensioni dei clienti

Mysticurls opinioni e testimonianze dei clientiNavigando il rete è possibile leggere numerose recensioni di persone che si sono affidate a Mysticurls. Ciò che salta immediatamente all’attenzione è che quasi tutte le donne si sono definite scettiche prima di acquistare questo prodotto, ma hanno cambiato totalmente idea dopo averlo provato. Ad esempio:

Sara A. afferma che in pochissimo tempo riesce ad arricciarsi tutti i capelli ottenendo un risultato simile a quello del parrucchiere. Come accennato precedentemente, la piega è duratura nel tempo e ciò viene confermato da questa cliente che afferma che anche il giorno dopo il riccio è perfetto e ben definito. Un ultimo aspetto che mette in evidenza è l’impugnatura che la definisce ergonomica e pratica.

Un’altra opinione viene fornita da Luciana C. che dichiara di voler andare dal parrucchiere solo per ciò che riguarda il colore, ma con Mysticurls ha risolto il problema di una piega ordinata e veloce da tutti i giorni.

Daniela C. non può nascondere il fatto di essere stata scettica su questo prodotto e che avesse temporeggiato nell’acquistarlo, ma leggendo numerose opinioni ha cambiato idea. Ora si dice pienamente soddisfatta e contenta di questa scelta in quanto aiuta nel garantire una piega perfetta per ogni occasione. Anche solo per andare a lavorare.

Un’altra cliente Paola G. si definisce molto contenta in quanto in passato ha acquistato diversi modelli di arricciacapelli ma sempre con brutte esperienze. Per molti anni ne ha abbandonato l’utilizzo, fino a quando ha scoperto Mysticurls. Ora può sfoggiare la sua piega riccia per un’intera settimana e con l’impiego di pochissimo tempo.

Interessante è un’ultima testimonianza di una cliente Graziella L. che si definisce non proprio giovane e tecnologica, ma amante dell’ordine e delle acconciature non scontate. Si focalizza principalmente sulla semplicità e praticità della piastra e afferma che in poco tempo e senza troppi sforzi, riesce a realizzare un’acconciatura perfetta e diversa per ogni occasione.

Per le amanti del riccio ben definito, spettinato o da tirabaci la piastra arricciacapelli Mysticurls è perfetta, maneggevole, facile da usare e adatta ad ogni tipo di occasione senza dover ricorrere necessariamente al parrucchiere.

Acquista Mysticurls in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Mysticurls: Prezzo e dove si compra

Mysticurls prezzoÈ possibile acquistare il prodotto solamente dal sito ufficiale ed autorizzato. Questa scelta è dovuta al fatto che vi sia una garanzia per il cliente che non incappi in falsi o imitazioni. La politica dell’azienda madre è quella di tutelare il compratore da truffe.
Proprio per questo motivo per ricevere la piastra arricciacapelli Mysticurls è necessario compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina web con i propria dati anagrafici. Un operatore risponderà e avvierà la pratica per l’invio del prodotto.

In questo momento vi è un’offerta davvero vantaggiosa. Infatti, è disponile a soli 79.99 €. Il pacco verrà consegnato comodamente a casa e la durata di ricezione è prevista in 1 e 2 giorni lavorativi, da non considerare il sabato, la domenica e i prefestivi. È possibile pagare direttamente al corriere con un contrassegno e vi è l’opportunità di effettuare resi, purché siano entro i primi 30 giorni.

Sarà sufficiente contattare la ditta, motivare il perché del reso e una volta raccolto i dati si procederà con il rimborso. Un aspetto molto importante da non sottovalutare è che viene fornito a tutti i clienti il supporto post vendita.

Acquista Mysticurls in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here