Natural Feet plantare in gel traspirante: Funziona o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

0
4
Natural Feet

Natural Feet: Plantari in gel traspirante

plantari in silicone Natural FeetIn gel traspirante, i plantari Natural Feet sono stati ideati a partire da una certezza: il benessere parte dai piedi. Questi plantari, proteggendo l’intera struttura del piede, agiscono per lenire i dolori alla schiena causati da un modo di camminare sbagliato o da scarpe poco comode. Di fatto, Natural Feet previene i dolori articolari e muscolari delle gambe e delle ginocchia, favorendo una postura corretta.

La postura, infatti, dice molto del nostro corpo e, se da un lato è in grado di svelare anche il nostro lato caratteriale, dall’altro (se errata), può comportare fastidi o dolori. Soprattutto con l’avanzare dell’età, magari a seguito di piccoli incidenti o di pesi sollevati in maniera errata, i dolori articolari non sono per nulla rari.

Durante la quotidianità, camminare correttamente e a schiena dritta è quasi sempre impossibile. Ma la forma ergonomica dei plantari Natural Feet agevola il mantenimento strutturale delle nostre articolazioni, indipendentemente dalle attività che svolgiamo. Vediamo insieme tutte le caratteristiche e i benefici di questo prodotto rivoluzionario apprezzato in tutto il mondo.

Acquista Natural Feet in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Natural Feet: Caratteristiche principali

Come già anticipato, i plantari in gel traspirante Natural Feet sono un dispositivo mirato alla correzione del piede. Va tenuto presente, infatti, che la struttura articolare del piede è molto complessa perché predisposta a dover sostenere tutto il peso del corpo.

In ogni momento della giornata, quindi, il piede è sottoposto a svariate sollecitazioni che possono generare pressione su questa delicatissima struttura (la camminata, la corsa o il semplice stare in piedi).

Per questo importantissimo motivo, l’obiettivo che propone Natural Feet è quello di garantire dei benefici che vadano a discapito di possibili dolori articolari, gonfiori o mal di schiena. La progettazione di questi plantari è frutto di uno studio ben preciso che è stato sottoposto a scrupolosi controlli.

A questo punto, le domande che verrebbero da porsi sono: qual è la differenza tra Natural Feet e un normale plantare ortopedico? Quali sono le sue innovazioni?
La prima bella notizia è che non si dovranno più buttare le proprie scarpe preferite (anche se scomode) perché basterà inserire i plantari Natural Feet per tornare ad utilizzarle senza alcun fastidio.

Questi plantari, infatti, hanno la speciale caratteristica di adattarsi a qualsiasi tipologia di calzatura e correggere comunque problemi come ipercifosi, scoliosi, rettilineizzazione del tratto cervicale, ginocchia valghe, piedi piatti e iperlordosi.
Tra le altre caratteristiche rivoluzionarie, poi, c’è quella di proteggere dagli urti.

Inoltre, essendo in gel, i plantari sono traspiranti al punto da poter dire addio ai cattivi odori. Per finire, Natural Feet utilizza una forma ergonomica in grado di prevenire la formazione di screpolature e fastidiosi calli, proteggendo il piede da eventuali ferite che, se non curate adeguatamente, potrebbero provocare infezioni e dolore.

Ma non è tutto, perché grazie a questi plantari è possibile anche guadagnare dei centimetri di altezza: 3,5 cm con la misura large (adatta ad un piede che varia dalla taglia 40 alla taglia 43) e 2,5 cm con la misura small (per i piedi dal numero 35 al numero 39).

Acquista Natural Feet in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funzionano e quali sono i benefici

Le funzionalità specifiche di Natural Feet si riferiscono, quindi, alla correzione della postura, dell’andatura e della posizione del corpo. Da esse, infatti, dipende la salute delle articolazioni e dei tendini. Del resto, ad ogni infiammazione sono sia la postura che il piede stesso a risentirne.

Per quanto riguarda la funzione anti-traspirante, invece, questo tipo di plantare in gel non opprime in alcun modo il movimento poiché è molto sottile e leggero. In questo modo, agevolano la pelle a non emanare i fastidiosissimi cattivi odori, viene garantita una corretta ossigenazione.

Grazie al delicato sostegno, poi, Natural Feet agevola la pianta e il tallone del piede a contrastare la sfregatura con la scarpa. Ciò vuol dire che il plantare protegge il tessuto epiteliale e previene le micro-lesioni, la pelle secca e le vesciche.

Infine, questi plantari in gel, supportando il movimento, riescono a garantire il supporto di tutto il corpo. Di fatto, prevengono fastidi al piede, all’anca, alla caviglia, al ginocchio e ridistribuiscono il peso del corpo in maniera corretta.

I pareri medici

Durante la progettazione, i plantari in gel Natural Feet hanno sfruttato le innovazioni medico ortopediche di ultima generazione. Molte, infatti, sono le opinioni positive da parte di medici e professionisti del settore.

Non mancano, quindi, ortopedici che suggeriscono questi plantari a chi soffre di dolori articolati causati da scarpe scomode, postura errata o traumi. Altri professionisti, poi, consigliano questo dispositivo perché migliore di molti altri plantari di uso quotidiano che si trovano in commercio.

Acquista Natural Feet in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Recensioni su Natural Feet: Opinioni e testimonianze di chi ha già scelto i plantari 

Molto apprezzati da medici e professionisti, questi plantari in gel traspirante hanno convinto anche la maggior parte di chi li ha già provati. Leggendo tra i vari forum, infatti, abbiamo trovato molte testimonianze positivissime in merito. Eccone alcune:

Moemi 31 anni: è un’hostess che svolge un lavoro prevalentemente in piedi e, a fine giornata, torna spesso a casa con un forte dolore ai talloni poiché indossa scarpe con il tacco. Dopo aver utilizzato diversi modelli di plantari e aver addirittura peggiorato il suo problema, ha finalmente conosciuto Natural Feet grazie al suo ortopedico di fiducia. Inizialmente era molto scettica, ma ben preso ha dovuto ricredersi. Dopo poco tempo, infatti, non ha avuto più problemi legati alla postura sbagliata ed arriva a fine giornata carica di energia.

Erika, 21 anni: consiglia Natural Feet a tutte le persone che purtroppo soffrono di mal di schiena e dolori articolari. Le ama fare trekking, ma camminando molto, ha già dei problemi alle articolazioni. Solo il secondo ortopedico che ha consultato è riuscito a risolvere il suo problema dopo averle consigliato Natural Feet. Conferma che sono davvero comodi e che lasciano respirare il piede. Inoltre, anche i calli e le screpolature che il trekking le causava sono ridotti notevolmente.

Gioele, 70 anni: ha provato Natural Feet dopo aver sofferto di dolori lancinanti alla schiena e alle articolazioni per via della sua età. Grazie a questi plantari sente di esser tornato giovane ed ha addirittura ricominciato le sue adorate passeggiate in campagna.

Acquista Natural Feet in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove comprare i Natural Feet e il relativo prezzo

Questi rivoluzionari plantari non sono disponibili né su Amazon e neppure negli store fisici dedicati. L’unico modo per acquistarli è ordinarli direttamente dal sito ufficiale. Qui verrà richiesto di compilare un apposito modulo con i propri dati per la consegna (numero di telefono e indirizzo).

Attualmente non va assolutamente persa l’occasione di acquistare i plantari traspiranti in gel Natural Feet al vantaggiosissimo prezzo di 49,90 euro anziché 79,90 euro.
Il pagamento può essere effettuato con il contrassegno e, cioè, direttamente alla consegna. L’azienda, infatti, tiene molto alla preziosa fiducia riservata si cuoi clienti.

Acquista Natural Feet in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here