Recensione Onixan Spray: Funziona contro i funghi dei piedi? Opinioni e prezzo

0
43
Onixan Spray recensione

Onixan Spray: Soluzione contro la micosi

Onixan SprayOnixan Spray è un prodotto topico innovativo che è in grado di combattere l’infezione svolgendo una duplice azione che agisce sia sulla causa sia sui sintomi della micosi ripristinando l’integrità delle unghie e della pelle. Grazie alla sua particolare formulazione è in grado di:

  • penetrare nei vari strati dell’epidermide e delle unghie andando ad eliminare anche le infezioni micotiche poste più in profondità;
  • agire rapidamente, contrastando l’infezione già nelle prime 24 ore;
  • garantire un effetto antibatterico contro le infezioni batteriche che possono eventualmente sovrapporsi;
  • migliorare la crescita delle unghie rinforzandone la struttura;
  • nutrire e idratare la pelle dei piedi, riportandola nella sua condizione ottimale.

Acquista Onixan in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ingredienti e composizione

La soluzione Onixan Spray è totalmente innovativa in quanto la sua particolare formulazione bioattiva, interamente di origine vegetale, comprende componenti attivi naturali in grado non solo di contrastare ed eliminare le dermatomicosi e le onicomicosi ma anche di favorire la rigenerazione cellulare e dunque il ripristino dell’integrità dell’unghia e della cute. I principi attivi in grado di svolgere queste potenti azioni sono ricavati da:

  • Estratto di Quercus robur: pianta nota nella medicina naturale per le sue proprietà antiinfiammatorie, antisettiche e analgesiche; favorisce la cicatrizzazione e il ripristino delle fisiologiche barriere della cute e delle mucose. È inoltre in grado di alleviare i pruriti e i fastidi generati dai funghi;
  • Olio essenziale di salvia: pianta dalle incredibili potenzialità utilizzata molto frequentemente in omeopatia, è un efficace rimedio contro le infezioni e le dermatiti. Ha inoltre l’importante funzione di contrastare i cattivi odori e di regolare la sudorazione andando quindi a eliminare l’ambiente umido che può causare la ricomparsa della micosi.

Acquista Onixan in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i benefici di Onixan Spray?

Onixan Spray è una soluzione dermatologicamente testata efficace contro 350 tipi di infezioni fungine che non si limita a eliminare la causa della patologia ma offre tanti benefici alle unghie e alla pelle:

  • previene la proliferazione dei batteri e dunque le possibili infezioni associate;
  • elimina il cattivo odore;
  • elimina la secchezza della pelle, problema spesso ricorrente nei talloni, ripristinando la naturale morbidezza della pelle;
  • favorisce la circolazione sanguigna periferica e capillare, favorendo il fisiologico trofismo della pelle e delle unghie.

Alleato anche nella prevenzione

La prevenzione è fondamentale anche quando si tratta di micosi, per questo è opportuno sempre assumere dei corretti comportamenti in maniera tale da scongiurare i possibili contagi. Tra questi ricordiamo:

  • evitare di utilizzare per troppo tempo calzature poco traspiranti;
  • evitare di scambiare le proprie calzature con quelle di altre persone;
  • asciugare bene i piedi dopo il lavaggio specialmente nello spazio tra le dita;
  • evitare di camminare a piedi nudi a bordo vasca o nelle docce delle piscine ma utilizzare sempre delle ciabatte;
  • indossare solo indumenti che sono stati adeguatamente puliti e asciugati.

Nonostante le dovute precauzioni, è comunque molto facile procurarsi una micosi poiché gli ambienti caldo-umidi, i cambi di stagione e l’abbassamento delle difese immunitarie possono favorirne lo sviluppo. In questo caso è necessario agire tempestivamente trattando i sintomi immediatamente senza perdere tempo. Onixan Spray può infatti essere utilizzato già alle prime avvisaglie e in ottica preventiva su tutta la famiglia, possono infatti farne uso anche i bambini.

Acquista Onixan in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Onixan Spray: Opinioni, testimonianze e recensioni dei clienti

Onixan Spray opinioni e testimonianzeNei siti e nei forum nei quali viene trattato l’argomento delle micosi, sono veramente tantissime le testimonianze degli utenti pienamente soddisfatti dall’efficacia dell’azione di Onixan Spray. D’altronde non poteva essere altrimenti in quanto è stato eletto nel 2019 miglior prodotto contro le infezioni fungine, in grado non solo di eliminare tutti quei sgradevoli segni causati dalla micosi ma di eliminare totalmente la causa così da evitare possibili recidive.

Testimonianze:

Giada ci riporta l’esperienza di suo marito che dopo inutili tentativi con prodotti molto più rinomati è riuscito a risolvere il problema in maniera definitiva:

” Ho combattuto a lungo con il problema del cattivo odore dei piedi di mio marito. Aveva questo problema nonostante sia un fissato dell’igiene e nonostante usasse vari spray e cambiasse scarpe ogni giorno. Tutte queste accortezze erano inutili: i miglioramenti, quando c’erano, erano sempre temporanei. Nessun prodotto farmaceutico è stato in grado di risolvere il problema. Finché un giorno, per curiosità, non ho ordinato Onixan Spray. Mio marito ha iniziato a usarlo e dopo appena un mese il risultato è stato evidente: le screpolature sono scomparse, le unghie sono tornate in salute, ma soprattutto è scomparso il cattivo odore. Finalmente ci siamo definitivamente liberati di questi maledetti funghi!”

Maria invece ci racconta di come sia riuscita a eliminare il cattivo odore ai piedi fonte di tanto disagio e preoccupazione:

“Non avrei mai pensato di avere un’infezione micotica ai piedi finché una mia collega a lavoro non mi ha fatto notare che le mie scarpe di ricambio emettevano un odore tremendo. Pensavo fosse colpa delle calze, invece ho scoperto che era il primo sintomo della malattia. Mi sono vergognata tantissimo ed ero pronta a provare qualsiasi rimedio. Ma la mia collega mi ha tranquillizzata e mi ha raccomandato Onixan Spray: l’ho ordinato subito e in circa un mese di trattamento mi sono liberata dell’infezione. Ora non ho più problemi di cattivo odore.”

Michela invece ci testimonia come sia riuscita a trattare la micosi del suo bambino già ai primi sintomi e ad evitare il contagio all’interno del suo nucleo famigliare:

“Di punto in bianco mio figlio di 4 anni ha cominciato ad accusare un forte prurito ai piedi. Mi sono subito allarmata: ho intuito che il problema era probabilmente nato nello spogliatoio della piscina dove eravamo stati. Così ho subito trattato tutta la famiglia con Onixan Spray. Conosco bene questo prodotto: meglio fare un po’ di prevenzione piuttosto che avere problemi dopo.”

Acquista Onixan in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Onixan Spray: Prezzo e dove si acquista

Lo spray Onixan non può essere acquistato né in farmacia, né in erborista e neppure su amazon e nei vari siti di e-commerce ma solo nel sito ufficiale dell’azienda produttrice. Diffidate dunque da tutti gli altri luoghi nei quali viene venduto poiché non si tratta del prodotto originale e non vi è dunque nessuna garanzia sull’efficacia dei principi attivi. Il prezzo di Onixan spray è di soli 39 euro in quanto scontato al 50% sul prezzo di listino ma solo per poco tempo in quanto l’offerta è limitata.

Come acquistare?

Procedere all’acquisto è davvero molto semplice e intuitivo. Basterà semplicemente compiere i seguenti passaggi:

  • accedere al sito ufficiale;
  • compilare la scheda d’ordine indicando il nome, la nazionalità e il numero di telefono;
  • cliccare su ordina.

Potrete scegliere la modalità di pagamento a voi più gradita tra carta di credito/debito (in questo caso potrete usufruire di un piccolo sconto) o il contrassegno con pagamento al corriere nel momento della consegna. A questo punto il prodotto verrà spedito direttamente a casa vostra in breve tempo ( circa 3-4 giorni lavorativi).

Acquista Onixan in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti: Cos’è la micosi?

La micosi è una patologia molto frequente determinata da un fungo dermatofito che colpisce principalmente la cute e le unghie dei piedi. L’infezione avviene solitamente in ambienti umidi nei quali il fungo trova il suo habitat idoneo come palestre, piscine, saune e spogliatoi. Una pelle integra e una buona condizione del sistema immunitario offrono una salda barriera contro l’ingresso di questi nemici invisibili. Ci sono però alcuni casi nei quali queste protezioni fisiologiche possono venire a mancare:

  • presenza di microlesioni (spesso asintomatiche);
  • alterazione del pH della pelle;
  • rritazioni e arrossamenti della pelle;
  • modificazione della flora batterica fisiologica.

In tutti i questi casi il fungo, non trovando più una forte barriera, può legarsi alla cheratina della cute o dell’unghia e determinare lo sviluppo di:

  • vesciche;
  • dermatiti;
  • desquamazioni e secchezza;
  • unghie fragili, ingiallite e delaminate;
  • prurito continuo e dolore;
  • cattivo odore.

Tutti questi sintomi non devono essere trascurati poiché col tempo tendono a peggiorare e ad essere una fonte di disagio che può scalfire la serenità della persona affetta. Oggi come abbiamo visto esiste un rimedio efficace che pone fine rapidamente a questo problema e ne impedisce la ricomparsa: Onixan Spray.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here