Psorilax: È efficace contro la psoriasi? Funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
47
psorilax recensione

Per attenuare i sintomi della psoriasi solitamente si ricorre a prodotti idratanti e emollienti. Tuttavia, una scoperta scientifica condotta nel 2012 da DermaCentre ha dimostrato l’efficacia della crema Psorilax. Il trattamento stimola il rinnovamento cutaneo, attenuando i fastidi causati dalla psoriasi. Ma funzionerà davvero? Scopriamolo immediatamente.

Acquista Psorilax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Psorilax: Cos’è?

PsorilaxPsorilax è una crema capace di ridurre i sintomi della psoriasi evitandone la ricomparsa nei mesi successivi e nella stagione più fredda. Costituita da ingredienti 100% naturali, agisce sulla pelle attenuando il prurito e arrestando la desquamazione. Inoltre, idrata la cute secca e sensibile rendendola morbida e rigenerata.

La speciale formulazione rimuove le cellule morte, agisce sull’infiammazione alleviando il dolore, i fastidi e regalando una piacevole sensazione di freschezza. Non si tratta di un prodotto miracoloso, ma di una combinazione sapiente di estratti e oli i cui principi attivi contribuiscono a normalizzare il pH e nutrire in profondità il derma. La crema Psorilax è particolarmente efficace sulle forme più lievi della psoriasi e sui primi stadi della malattia.

Acquista Psorilax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono gli ingredienti?

La crema Psorilax è costituita solo da ingredienti naturali tra cui figurano:

  • L’estratto di salice: Dalle proprietà analgesiche, antireumatiche e antipiretiche, è da sempre utilizzato per il trattamento di alcune patologie del derma come acne, dermatite seborroica, forfora, psoriasi, verruche comuni, calli e duroni.
  • L’olio di pianta da tè: Derivato dalla Melaleuca alternifolia, agisce attivamente sulle infezioni della pelle, rimarginando le ferite.
  • La Celidonia maggiore: Appartenente alla famiglia delle Papaveracee, vanta proprietà antispasmodiche, coleretiche, colagoghe ed è efficace anche contro le affezioni della pelle.
  • L’estratto di betulla: La linfa prodotta dall’albero originario dell’Eurasia è un vero elisir per la pelle. Dalle rinomate proprietà idratanti, penetra più facilmente la barriera idrolipidica nutrendo in profondità. Di rapido assorbimento, è utile anche contro gli eczemi, la psoriasi e la parassitosi della cute.
  • L’olio di ginepro: Ricavato dalla Juniperus communis è un noto anti-infiammatorio, anti-dolorifico e antireumatico naturale, dall’azione drenante e depurativa.

Quali sono i suoi benefici?

La crema è una valida alternativa ai farmaci solitamente utilizzati per alleviare gli effetti della psoriasi. La sua combinazione naturale ha un effetto olistico, cioè contribuisce ad attenuare i sintomi più fastidiosi della malattia cutanea come prurito e desquamazione; accelera la guarigione della pelle danneggiata promuovendo il rinnovamento cutaneo e la normalizzazione del pH.

Psorilax è efficace non solo contro la psoriasi ma risolve tanti altri problemi cutanei, allevia le placche psoriasiche e ripara la superficie della pelle. Inoltre, a differenza delle iniezioni non danneggia l’integrità della cute ed ha un’azione prolungata nel tempo.

Come si applica

Per poter beneficiare dei vantaggi del prodotto, è importante utilizzarlo correttamente, per cui per prima cosa bisogna detergere con cura l’area di interesse, utilizzando della semplice acqua tiepida e del sapone neutro. Si consiglia di asciugare con delicatezza la superficie, tamponandola con una salvietta senza strofinare per evitare di aggravare la situazione.

A questo punto, sarà sufficiente prelevare una piccola quantità di Psorilax e stenderla uniformemente su tutta la zona danneggiata. Lasciare agire e non risciacquare per almeno 3 ore. Per una migliore efficacia, il trattamento deve essere ripetuto almeno 2 volte al giorno, mattina e sera, concentrandosi sulle aree colpite.

Acquista Psorilax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Psorilax: Opinioni e recensioni dei clienti

Psorilax opinioni e testimonianzeI pareri degli utenti che hanno già provato la crema Psorilax sono la testimonianza della reale efficacia del prodotto. Sul sito ufficiale, sui maggiori social network, sui forum di salute e bellezza, si possono individuare recensioni assolutamente positive. In primo piano vengono esaltate le proprietà idratanti e rinfrescanti della crema, utilissime in caso di psoriasi lieve. Particolarmente apprezzata anche l’azione prolungata nel tempo che impedisce la ricomparsa dei sintomi nei periodi più freddi dell’anno oppure a seguito di un forte stress. Ma ecco alcune recensioni estrapolate direttamente dal web:

Vittoria Morganti, 37 anni scrive: “La psoriasi è comparsa sulle ginocchia, sui gomiti e più tardi anche sulla nuca. Mi ha causato più problemi d’inverno che d’estate. In seguito, la psoriasi si è diffusa in tutto il corpo, ho ancora qualche macchia sulla nuca. Ho iniziato a usare la crema e devo dire che è molto efficace. Ho seguito un trattamento di un mese e mezzo. Nonostante il freddo, non sta peggiorando. Sono davvero sorpresa nel vedere con quanta velocità agisce!”.

Testimonianze:

Vanessa Padelli, 29 anni scrive: “Dopo aver partorito, il mio cuoio capelluto ha cominciato a diventare squamoso. All’inizio pensavo fosse forfora, ma poi si è formato uno strato di crosta e la dermatologa mi ha detto che era psoriasi da stress. Mi ha subito consigliato di utilizzare Psorilax. Dopo aver portato a termine il trattamento completo, la psoriasi è scomparsa senza lasciare traccia, come se non ci fosse mai stata. Sono molto contenta del risultato. Ho sentito di gente che combatte da anni contro questo problema e non riesce a liberarsene, io con Psorilax sono riuscita a guarire soltanto nel giro di tre settimane. Grazie davvero a chi ha inventato questa crema”.

Giovanni Gioia, 38 anni scrive: “Fin da bambino soffro di psoriasi. Con il passare degli anni ho provato molti prodotti tra cui creme e anche fiale da assumere oralmente, ma con scarsi risultati. Poi, leggendo un articolo su internet ho trovato Psorilax crema per psoriasi e ho deciso di provare. Dopo tre settimane le macchie irritate sono sparite dalla mia pelle e non avevo nessun tipo di desquamazione. Non mi sembrava vero! Ho la pelle liscia e morbida come la seta. Ho riacquistato la fiducia che avevo perso. Adesso sono davvero felice”.

Le eventuali recensioni negative sono relative ad un utilizzo scorretto del prodotto. Si ricorda che Psorilax non è un rimedio miracoloso e non è in grado di trattare problematiche gravi o dipendenti da fattori psicologici, per cui sono necessarie cure mirate. Inoltre, per poter garantire un reale effetto, la crema deve essere applicata regolarmente due volte al giorno e per un periodo non inferiore a 3 mesi, nonostante i primi risultati possano essere visibili già dopo 5-6 giorni.

Acquista Psorilax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Psorilax: Prezzo e dove si può acquistare

Psorilax prezzoLa crema Psorilax non si trova nelle farmacie o nelle parafarmacie. Può essere acquistata esclusivamente sul sito ufficiale a un’offerta imperdibile! Solo per un tempo limitato e fino a esaurimento scorte è disponibile a 49,00 euro anziché 98,00 euro. Ogni tubetto ha una durata massima di circa un mese e mezzo, tempo ideale per iniziare a constatare la reale efficacia del prodotto e decidere di continuare il trattamento.

Per ricevere il prodotto direttamente a casa basta compilare l’apposito modulo a fine pagina, sul sito ufficiale inserendo solo il proprio nome, il cognome e un recapito telefonico valido (meglio optare per un cellulare, per poter essere rintracciati ovunque ci si trovi e non perdere questa straordinaria occasione).

In poco meno di 24 ore un operatore specializzato chiamerà per la conferma dell’ordine e per definire i dettagli della spedizione. La consegna solitamente avviene in 1-3 giorni lavorativi, in base alla regione di appartenenza. Le opzioni di pagamento sono tutte comode e sicure al 100%. L’acquirente potrà scegliere liberamente di acquistare con Carta di Credito (Visa, Visa Electron, American Express, Circuito Maestro, MasterCard), PayPal, Postepay e perfino Contrassegno senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Acquista Psorilax in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimento: Sintomi e cause della psoriasi

La psoriasi è un disturbo cutaneo cronico non contagioso e di tipo infiammatorio, caratterizzato da lesioni di colore rosso ricoperte da squame biancastre. La malattia interessa indistintamente uomini e donne di qualsiasi età e si localizza in aree specifiche del corpo come gomiti, ginocchia, cuoio capelluto, regione sacrale, nuca, piedi e mani.

Può essere accompagnata da prurito, pelle sottile e sensibile, unghie fragili, stanchezza e spossatezza, cattivo umore, insonnia. Le cause possono essere legate a fattori genetici ma anche a stress, alcool, fumo, infezioni o assunzione di alcuni farmaci, come ad esempio la pillola per il controllo della pressione arteriosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here