Opinioni su Schiaccia Stop: Funziona bene o truffa? Recensione e prezzo

0
47
recensione schiaccia stop

Che cos’è Schiaccia Stop

Acquista SchiacciaStop in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Schiaccia Stop è un’innovativa zanzariera dotata di una bordatura con sistema magnetico per la chiusura, che garantisce il massimo della sicurezza perché non appena la si attraversa, fa in modo che si richiuda in maniera perfetta, senza bisogno di farlo a mano e senza il rischio di lasciare buchi scoperti.

Questa soluzione permette quindi di muoversi in tutta libertà dentro e fuori dall’appartamento senza preoccuparsi che le zanzare possano riuscire ad entrare in casa, perché la chiusura automatica è a prova di insetto, ma anche un bambino piccolo può riuscire ad aprirla senza problemi.

Si installa facilmente e in completa autonomia senza bisogno di montare tasselli con le viti e si adatta perfettamente ad ogni tipo di porta grande o piccola, tenendo lontani gli insetti e garantendo quindi tutta la tranquillità di un riposo al sicuro da morsi e punture sgraditi.

Si monta perfettamente su ogni tipo di porta, non soltanto quelle classiche, ma anche le scorrevoli con il telaio in alluminio, perché il suo fissaggio estremamente robusto si basa su uno speciale collante adesivo che non lascia segni anche sugli stipiti in legno e su quelli verniciati.

Che cosa arriva con il kit

Schiaccia StopIl set delle zanzariere magnetiche Schiaccia Stop è formato da due tende bianche semitrasparenti, pronte per essere installate sulle porte di grandi dimensioni con una superficie di 120 cm x 240 cm, adatte quindi anche per le verande. Inoltre nell’offerta lancio è compresa anche una Schiaccia Stop più piccola 100 cm x 200 cm, adatta alle finestre o alle porte secondarie.

La rete è estremamente sottile e robusta di Schiaccia Stop è realizzata in fibra sintetica di nylon antitaglio e antistrappo, perfettamente lavabile e facilissima da piegare, in modo tale da poterla portare tranquillamente anche in vacanza, perché in valigia occupa uno spazio davvero minuscolo. Inoltre il materiale non conserva memoria delle pieghe, quindi in pochi minuti torna liscio e perfetto anche dopo un inverno intero passato in un cassetto.

Il sistema di fissaggio adesivo permette di installarla in completa autonomia in pochi secondi e la sua ampia superficie garantisce che Schiaccia Stop non resti mai tesa, per essere sicuri che non ci possano essere rischi di strapparla o danneggiarla passandoci attraverso.

Schiaccia Stop è disponibile esclusivamente tramite il suo portale dedicato, che fa capo direttamente al produttore, senza intermediari per rendere possibile tenere basso il prezzo e non è possibile acquistarla nei negozi o sui grossi ecommerce, dove si trovano soltanto delle copie piuttosto deludenti e decisamente meno robuste, realizzate con plastiche di bassa qualità.

Acquista SchiacciaStop in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona

La zanzariera Schiaccia Stop è realizzata in una speciale rete di nylon ad alta viscosità con una bordatura magnetica flessibile e integrata, che permette di chiuderla semplicemente accostando i suoi bordi e può essere tranquillamente attraversata senza doverla sganciare a mano, perché la forza esercitata dalle finiture è solo quella necessaria per mantenerla in posizione.

Grazie alla sua grande superficie e alla perfetta chiusura tiene lontani tutti gli insetti che turbano le nostre estati, perché ha una trama molto sottile che non bocca soltanto mosche e zanzare, ma impedisce anche il passaggio dei moscerini e soprattutto delle zecche, che in particolare nelle zone di campagna possono essere un grosso problema.

Si installa in maniera facilissima grazie ai suoi bordi adesivi e non richiede l’Impiego di attrezzi. Bastano pochi minuti per montarla su ogni tipo di porta o finestra e tenere finalmente fuori di casa tutti i fastidi notturni e diurni.

Il materiale con cui è stata realizzata la sua chiusura magnetica è studiato appositamente per esercitare il minimo di resistenza necessaria per tenere la tenda sigillata e per fare in modo che i bordi si attirino tra di loro senza bisogno di muoverli, se per esempio si deve attraversarla con le mani occupate.

Grazie alla debole e forza esercitata, inoltre, Schiaccia Stop non disturba nessun tipo di dispositivo elettronico e non causa interferenze, quindi si può montarla tranquillamente su ogni porta, senza il rischio di avere disturbi sul cellulare o su altre apparecchiature come il wi-fi o la TV.

La sua efficacia è facilissima da verificare immediatamente, è sottile, leggera e facile da pulire con un panno umido senza bisogno di impiegare detergenti di nessun tipo, perché le sue fibre non trattengono lo sporco.

Sicuramente non si tratta si una truffa, ma di una brillante soluzione per il comfort estivo e per levarsi di torno il fastidio degli insetti notturni e diurni, con tutta la praticità di poterla poi riporre tranquillamente in un cassetto quando non serve più.

Acquista SchiacciaStop in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa e si applica

Schiaccia Stop si usa come una comune zanzariera, con il vantaggio del fatto che si richiude automaticamente grazie ai suoi bordi magnetici. È stata pensata per bloccare tutti gli insetti, non soltanto le zanzare e le mosche, ma anche quelli più piccoli, perché la sua trama sottile in nylon è un ostacolo invalicabile per tutti i fastidi notturni, comprese le zecche.

Si monta direttamente sullo stipite delle porte con i suoi bordi adesivi e bastano pochi minuti, senza bisogno di utilizzare tasselli e viti. Grazie ai bordi magnetici, inoltre, si richiude da sola ed è possibile attraversarla tranquillamente, perché basta un minimo di forza per far sganciare la chiusura in maniera del tutto sicura e praticissima.

Schiaccia Stop: Opinioni e pareri dei clienti

Gabriele F.: Ho montato Schiaccia Stop in meno di 10 minuti sulla finestra in camera e alla porta scorrevole del terrazzo. La zanzariera è molto sottile e fa passare perfettamente la luce, ma da quando l’ho montata in casa non si sono più viste le zanzare e finalmente ho potuto smettere di tenere acceso lo zampirone e mi posso godere la bella stagione con le finestre aperte.

Nadia T.: Prima avevo le zanzariere fisse, ma ogni volta che andavo in terrazza me le dimenticavo aperte abbastanza a lungo da ritrovarmi la casa piena di zanzare che poi non potevano neanche più uscire. Con Schiaccia Stop il problema si è risolto subito, perché i suoi bordi magnetici la fanno di chiudere immediatamente senza il minimo rumore e senza lasciare buchi scoperti.

Daniela M.: Ho sempre avuto dei problemi con le zanzariere montate su telaio e da quando ho installato Schiaccia Stop, mi ci sono voluti circa 15 minuti in totale per tre porte, mi posso godere l’aria pulita dell’estate senza la paura di ritrovarmi per tutta la notte tormentato dal volo delle zanzare mentre dormo e senza dover accendere zampironi e spruzzare insetticidi velenosi.

Acquista SchiacciaStop in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Schiaccia Stop: Prezzo, dove e come si compra

Schiaccia Stop prezzoSchiaccia stop è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale al prezzo lancio di €59. Il suo kit ufficiale comprende ben 3 tende di dimensioni differenti. Incluse nell’offerta ci sono due zanzariere Schiaccia Stop grandi 120 cm x 240 cm, adatte per essere installate anche sulle porte scorrevoli del terrazzo e una schiaccia stop più piccola, sempre bianca 100 cm x 200 cm, perfetta per porte secondarie oppure per le finestre.

Grazie alle speciali condizioni dell’offerta lancio, Schiaccia Stop può essere pagata comodamente alla ricezione tramite un contrassegno, senza dover pagare niente per il trasporto al corriere, perché è tutto compreso nella promozione.

Acquista SchiacciaStop in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here