Silicon Up reggiseno invisibile: Come funziona? Opinioni – recensioni – prezzo

0
35

Silicon Up è il reggiseno push up invisibile che non deve mai mancare nel cassetto di una donna. Essendo senza spalline e giro torace, è un perfetto sostegno invisibile sotto abiti trasparenti o con scollature profonde che lasciano le spalle e la schiena nuda.

Un look impeccabile parte sempre dalla biancheria intima giusta. Spesso visibile, il reggiseno tende a non essere adatto ai capi scollati che mostrano la schiena e le spalle. Per fortuna esiste una soluzione a questo problema. Quando dobbiamo indossare un abito o una maglia molto scollata, magari per una serata speciale, una festa o un matrimonio, il reggiseno senza spalline né ganci Silicon Up viene in sostegno delle donne che vogliono mettere in primo piano spalle, schiena e décolleté senza mostrare dettagli della loro lingerie. Cos’è esattamente questo reggiseno e come si indossa? Ve lo spieghiamo noi.

Acquista Silicon Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche di Silicon Up

Silicon UpSilicon up è un reggiseno effetto seconda-pelle praticamente invisibile composto solo da due coppe adesive, con un profondo scollo a “U”, senza né spalline né giro torace. Studiato per rimanere invisibile sotto i vestiti, è in grado di sostenere i seni più prosperosi e di aiutare quelli meno floridi.

Grazie a Silicon Up la schiena e le spalle possono restare nude perché non ha spalline e non si allaccia dietro. Al posto dei ganci presenta delle alette laterali adesive che aderiscono perfettamente alla pelle, senza lasciare residui appiccicosi, e sono completamente invisibili. L’adesivo interno alle coppe garantisce maggior aderenza e facile applicazione.

Silicon Up è realizzato con silicone ipoallergenico autoadesivo. Questo bra aderisce perfettamente al seno e non si muove per tutto il tempo in cui viene indossato. La versione nude (è disponibile in color carne o nero) può essere indossata senza problemi sotto abiti in pizzo e trasparenti.

Acquista Silicon Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona, vantaggi ed effetti benefici

Il reggiseno Silicon Up è costituito da due coppe di silicone anatomicamente modellate che si fissano al seno senza l’aiuto di spalline o giro torace ma grazie a due alette laterali adesive che si incollano poco sotto la zona delle ascelle. Questo reggiseno presenta numerosi benefici:

• sotto abiti scollati o trasparenti garantisce la totale invisibilità;
• si conforma bene ai seni di tutte le taglie, anche a quelli più abbondanti;
• assicura un adeguato supporto, migliorando la postura e valorizzando il décolleté;
• il sostegno del seno rimane ottimale e offre libertà di movimento e comfort;
evita i fastidiosi rotolini che si formano per via dell’elastico sulla schiena e di lato anche se si è magre e che si intravedono sotto abiti e top attillati;
• è in grado di dare una forma naturale;
non provoca irritazioni, pruriti e arrossamenti e non graffia la pelle

Acquista Silicon Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si indossa?

come si indossa silicon upSilicon Up è ideale se indossato sotto abiti attillati, trasparenti o con scollature profonde, sia davanti che dietro. Si applica in modo facile e veloce:

  1. Iniziare mettendosi davanti allo specchio, quindi rimuovere la pellicola di protezione dalle alette laterali e dalle coppe.
  2. Posizionare queste ultime sul seno, fissando le ali laterali simmetricamente e usando la punta delle dita per far aderire bene i bordi.
  3. Una volta applicate entrambe le coppe, sistemarle fino a raggiungere l’effetto push-up desiderato.

Prima di applicare Silicon Up, si consiglia di lavare la zona per eliminare eventuali residui di crema, sebo o sudore che potrebbero provocare scarsa aderenza delle coppe, asciugando la pelle con cura.

Per conservare il reggiseno in maniera integra è importante lavarlo ogniqualvolta si indossa per preservarlo dagli effetti dell’usura e del sudore. Si consiglia di detergere il capo utilizzando del sapone neutro e acqua tiepida. Si può lavare con frequenza senza rischiare di eliminare la parte adesiva che si rigenera ad ogni lavaggio.

Silicon Up: Opinioni, recensioni e pareri delle clienti

Abbiamo letto diverse opinioni su Silicon Up e la maggior parte di queste sono positive. Le clienti dicono che Silicon Up avvicina i seni con un effetto sollevamento sia in caso di seno piccolo che abbondante. I pareri tendono però a essere più positivi quando il seno è medio e già sodo di suo: in questo caso Silicon Up è perfetto se si ha bisogno di indossare un abito o una maglia con una scollatura profonda. Alcune clienti dichiarano che il seno sembra più grande e ben contenuto e che il reggiseno resta ben attaccato anche per diverse ore.

Sono molte le donne che, dopo aver provato Silicon Up, hanno deciso di condividere sul web la propria esperienza con questo innovativo reggiseno. Ecco alcune recensioni:

Alice, 24 anni

Volevo valorizzare la schiena scoperta e sfoggiare la perfetta tintarella senza rinunciare alla praticità del reggiseno, indispensabile per il mio seno prosperoso. Dopo aver letto le recensioni di molte donne sui reggiseni adesivi in silicone ho deciso di optare per Silicon Up e devo ammettere che la mia scelta è stata proprio azzeccata. Silicon Up è un capo fondamentale da avere nel cassetto perché consente di indossare qualsiasi abito scollato o top senza il rischio che la biancheria faccia capolino. Lo consiglio a tutte!

Debora, 32 anni

Da anni sognavo di poter indossare una maglietta con scollatura a V vertiginosa e cercavo un reggiseno che mi permettesse di separare i seni e fosse invisibile, pur mantenendo la sua funzione di sostegno. Ho provato diversi reggiseni invisibili, ma bastava un minimo di sudore perché iniziassero a staccarsi e si attaccassero in posti scomodi. Solo Silicon Up si è rivelato utile perché resta ben attaccato per molte ore, garantendo sostegno e invisibilità.

Acquista Silicon Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si compra Silicon Up? Prezzo e offerte sul sito ufficiale

É opportuno acquistare il reggiseno invisibile Silicon Up solo sul sito ufficiale del produttore, che offre la garanzia dell’effettivo funzionamento del prodotto. Dunque, per evitare di incorrere in possibili truffe, si consiglia di evitare l’acquisto su altri siti, come Amazon oppure eBay, o nei negozi di intimo.

Attualmente sul sito ufficiale Silicon Up è in promozione lancio a soli 59,99 euro per 2 capi anziché 109 euro. Per averlo in offerta basta compilare il form con le proprie generalità e il numero di telefono (meglio cellulare) al quale si desidera essere contattati per la conferma dell’ordine. La consegna è gratuita e il pacco viene recapitato a domicilio entro 1-2 giorni lavorativi.

Acquista Silicon Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Risposte alle domande più comuni

È una truffa?

I commenti positivi lasciati da coloro che hanno provato questo prodotto ci permettono di affermare con certezza che Silicon Up non è una truffa. Si tratta di un vero e proprio reggiseno di ultima generazione che, pur non avendo le spalline e il girotorace, assicura aderenza e sostegno grazie al materiale di cui è costituito (silicone) e alle alette adesive. È pratico da applicare e grazie all’adesivo assicura un’aderenza perfetta con un effetto push-up che esalta il décolleté. È consigliato perché è un reggiseno innovativo pensato per garantire la massima invisibilità sotto i vestiti.

In sostanza, Silicon Up è il reggiseno ideale per chi cerca una vestibilità impeccabile sotto ogni outfit e il piacere di sentirsi valorizzata e libera nei movimenti.

Si trova in farmacia?

No, Silicon Up non è disponibile in farmacia dove è possibile imbattersi in prodotti simili o contraffatti che tuttavia non garantiscono gli stessi benefici del prodotto originale. Chi desidera acquistarlo non deve fare altro che entrare nel sito ufficiale e compilare l’apposito modulo che si trova nella home page.

Lo trovo su Amazon?

No, questo reggiseno non si trova su nessun marketplace come Amazon o eBay né tanto meno sui vari siti di e-commerce dove sono in vendita prodotti con nomi simili ma che non sempre funzionano come dovrebbero. Solo acquistando il prodotto sul sito ufficiale si ha la garanzia del suo effettivo funzionamento.

Si può pagare alla consegna?

Si. Per venire incontro alle esigenze dei clienti che non si fidano di inviare il denaro prima di ricevere il bene, l’azienda produttrice offre la possibilità di pagare alla consegna così da mettere mano al portafogli solo dopo aver ricevuto il pacco a domicilio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here