Opinioni su Stop Germ: Funziona il sanitizzante per spazzolino? Recensione e prezzo

0
5
stop germ recensione

Risciacquare accuratamente lo spazzolino dopo l’utilizzo non è sempre sufficiente. Per questa ragione è opportuno adottare un sistema di sanificazione dello stesso che sia proficuo e veloce nell’esecuzione. Scopriamo allora, Stop Germ, l’accessorio giusto con cui prendersi cura efficacemente del proprio spazzolino ed avere sempre una bocca sana e denti forti.

Cos’è Stop Germ

stop germ sterilizzatore per spazzolino

SITO UFFICIALE STOP GERM

Si tratta di un particolare astuccio sanitizzante in grado di distruggere il 99% dei germi presenti sulla testa del vostro spazzolino grazie alla presenza di uno speciale dispositivo costituito da luce UV. Il dispositivo è estremamente maneggevole e, nel contempo, molto efficace; l’astuccio può essere tranquillamente considerato uno sterilizzatore in miniatura.

Le sue dimensioni sono assai contenute, il contenitore è lungo circa 21 centimetri, largo 5 e alto non più di 2,5 centimetri. Per questo motivo è facilmente trasportabile e deve diventare un prezioso alleato nella quotidianità. L’astuccio può accompagnarvi a scuola, in ufficio o in viaggio ed espletare la propria funzione anche più volte al giorno.

Acquista Stop Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come utilizzare Stop Germ

Il dispositivo fonda la sua efficacia su un processo conosciuto con il nome di radiazione ultravioletta germicida. È infatti scientificamente provato che la luce ultra violetta (luce UV) sia in grado di modificare il DNA di batteri e microorganismi in genere inibendo loro la riproduzione spontanea e quindi la proliferazione.

E’ altrettanto vero, inoltre, che i virus ed i batteri non siano in grado di sopravvivere a lungo se esposti alla luce ultravioletta. Per tale ragione il processo di radiazione ultravioletta germicida viene comunemente utilizzato negli sterilizzatori di dispositivi medici e come disinfettante per l’acqua.

Stop Germ, dunque, si presenta come un normale contenitore al cui interno vi è una piccola lampada UV e al suo esterno una piccola batteria che alimenta la luce all’interno.
Per un corretto utilizzo del dispositivo è necessario riporre il proprio spazzolino all’interno dell’astuccio avendo cura di posizionare la testina in direzione del fascio di luce e richiudere accuratamente l’astuccio.

A questo punto il processo di sterilizzazione prende il via, sono sufficienti sei minuti per completare il processo ed ottenere uno spazzolino a prova di germe. Al termine del tempo previsto per la sanitizzazione la luce esterna del contenitore che indica il funzionamento dello stesso si spegne automaticamente.

E’ dunque possibile utilizzare lo spazzolino immediatamente secondo le proprie consuetudini. Qualora al termine del processo la luce esterna non si spegnesse, ma continuasse a lampeggiare è necessario procedere alla sostituzione della batteria esterna poiché certamente ha esaurito la sua carica.

Acquista Stop Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Precauzioni per l’uso

Stop Germ è un dispositivo esclusivamente destinato alla sterilizzazione degli spazzolini e non va utilizzato per altri scopi. Il dispositivo non è fragile, ma non va immerso in acqua per la sua pulizia. E’ sufficiente prendersi cura dell’astuccio detergendolo delicatamente con un panno umido ed asciugandolo accuratamente.

Lo sterilizzatore può accogliere sia strumenti manuali che elettrici ed è destinato sia ad un pubblico adulto che agli utilizzatori più piccolini; il dispositivo non ha controindicazioni nè effetti collaterali all’uso, ma va prestata attenzione alla batteria che alimenta la luce UV.

In caso di prolungato inutilizzo è bene togliere la batteria esterna, in caso di carica bassa è necessario provvedere alla sua sostituzione e allo smaltimento secondo le procedure corrette.

Dove acquistare Stop Germ e quanto costa?

stop germ prezzoIl dispositivo non è acquistabile secondo i consueti canali sanitari come le farmacie o i rappresentanti autorizzati, ma è disponibile soltanto sulla >>Sito web Ufficiale<< del rivenditore. Il prezzo dello sterilizzatore portatile è di Euro 49,00 e le modalità di acquisto sono semplicissime.

E’ sufficiente compilare un apposito formulario on-line con i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico (preferibilmente un telefono cellulare) e cliccare sul pulsante completa l’acquisto accettando la liberatoria alla privacy. Dopo pochissimo tempo verrete contattati da un operatore specializzato per concludere il contratto di acquisto, stabilire le modalità di pagamento e d i tempi della consegna.

E’ possibile pagare in completa sicurezza tramite la normale moneta elettronica (carta di credito con circuiti Visa o Mastercard), l’account Paypal oppure in contrassegno al ricevimento del prodotto. La consegna avviene tramite corriere espresso senza ulteriori oneri in tutta Italia e si perfeziona in massimo 72 ore. Il pacchetto giungerà a casa in forma anonima e nella confezione è compreso, in omaggio, uno spazzolino manuale.

Il rivenditore, inoltre, propone anche offerte speciali ed assai vantaggiose per chi desidera acquistare più di un astuccio e, magari, farne dono ad un famigliare o amico. Le promozioni, naturalmente, hanno una durata limitata per cui è bene consultare spesso il sito internet di riferimento per poterne usufruire.

Acquista Stop Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Stop Germ è una truffa?

Il dispositivo è assai efficace ed espleta la propria funziona basandosi su un processo (quello della radiazione ultravioletta germicida) che è scientificamente testato, provato e comunemente utilizzato nella sterilizzazione dei dispositivi medici in genere. Per questo motivo è possibile affidarsi con fiducia a Stop Germ per avere uno spazzolino igienicamente perfetto in ogni momento lo si desideri.

Opinioni e recensioni su Stop Germ

Lo sterilizzatore portatile Stop Germ è in via generale recensito in misura assai positivo dai consumatori finali e consigliato anche da professionisti nel settore della ortodonzia.
Vi riportiamo alcune delle opinioni che, navigando in rete, ci hanno maggiormente colpito:

Antonella, 38 anni: “Ho già comprato due volte Stop Germ poichè, dopo averlo provato, ho voluto regalarlo anche a mio marito. Le modalità di acquisto sono intuitive e la consegna rapida. Lo sterilizzatore, poi, è molto potente ed efficace. Lo porto con me ovunque e lo consiglio davvero a tutti.”

Clara 54 anni: “L’astuccio funziona alla grandissima e sono stra contento. L’unica pecca è che ho già dovuto sostituire due volte la batteria perché, nonostante la sterilizzazione duri soltanto sei minuti, la luce impiega qualche attimo in più per spegnersi. Io, comunque, lo uso anche più volte al giorno e sono soddisfatto.”

Gianni 60 anni: “Sono un dentista da almeno trent’anni e consiglio a tutti lo sterilizzatore portatile. E’ un ottimo prodotto ed è indicato anche per i più piccoli. Usare quotidianamente Stop Germ è una buona abitudine e consente di non dover cambiare spesso il proprio spazzolino in quanto igienicamente perfetto.”

Giorgio 48 anni: “Ho acquistato due settimane fa Stop Germ e vi posso confermare che la procedura di acquisto è semplicissima e sicura. L’addetto alle vendite che mi ha contattato è stato gentilissimo; io ho pagato alla consegna in totale sicurezza, ma era possibile farlo anche utilizzando la propria carta di credito. Ad oggi posso dirmi pienamente soddisfatto dell’acquisto. Io viaggio moltissimo per lavoro e lo porto con me ovunque. Indispensabile.”

Acquista Stop Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here