Technical Hat: Cappello con bluetooth per ascoltare musica! Funziona o Truffa? Opinioni – recensioni – prezzo

0
20
technical hat recensione

Technical Hat, un cappello davvero innovativo, oggi vediamo di approfondire su questo prodotto.

Quante volte è capitato di voler ascoltare la musica mentre si fa attività fisica, mentre si cammina o semplicemente ascoltare le canzoni che più ci piacciono senza la fastidiosa presenza di quegli auricolari? Se ti è capitato almeno una volta una di queste situazioni, avrai notato quanto siano scomode le tradizionali cuffie dotate di fili.

Il problema è proprio quello, non è possibile ascoltare musica mentre si passeggia? Oppure rendere più comode le telefonate mentre si fa jogging? Per questi motivi voglio parlarti di Technical Hat, un comodissimo cappello di lana, che ti permetterà di fare attività fisica o camminare, mentre parli al telefono con i tuoi amici o semplicemente ascolti la musica che ti piace.

Acquista Technical Hat in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Technical Hat

Technical HatTechnical Hat utilizza una tecnologia bluetooth, così da eliminare l’utilizzo di fili, ma allo stesso tempo funge sia da cuffia immobile che da cappello di lana, così da poter tenere calda la propria testa, senza il rischio che le cuffie si muovano di qua e di là causando problemi. Inoltre si tratta di un cappello unisex, che si abbina con qualsiasi indumento. Ciò significa che non sarà necessario preoccuparsi troppo per quanto riguarda la scelta dei vestiti per paura che il cappello risulti fuori moda.

Quando ci si trova davanti a nuove tecnologie si è spesso titubanti riguardo la scelta di questi prodotti, per paura che possano non funzionare, queste preoccupazione sono da escludere quando si parla di Technical Hat.

Questo cappello ”intelligente” nasce come metodo per rendere più piacevoli gli spostamenti, la sua tecnologia permette infatti di ascoltare la musica che ci piace o telefonare ad amici senza dover uscire le mani dalle nostre tasche, in che modo?

Acquista Technical Hat in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono le funzioni?

Prima di tutto analizziamo in che modo funziona, Technical Hat è molto pratico nell’uso infatti dispone di un dispositivo di comando esterno che permette di aumentare e diminuire il volume, oppure di interrompere/far partire la musica o rispondere alla telefonate.

Infatti con tre semplici pulsanti è possibile svolgere decine di funzioni, senza la necessità di dover prendere in mano il telefono. Queste funzionalità non sono da sottovalutare, poiché ci permettono di rimanere attenti all’ambiente a noi circostante, eliminando la necessità di tenere in mano il nostro smartphone. Sicuramente un aspetto fondamentale per chi ama camminare all’aria aperta.

A tal proposito, Technical Hat può rappresentare un’utilissima alternativa alle cuffie tradizionali anche per spostarsi da una parte all’altra della città, tenendoci caldo durante i momenti più freddi dell’inverno.

La piccola consolle di cui dispone, che rappresenta il nucleo intelligente del cappello, può essere rimossa con molta semplicità, così che possa essere lavato senza danneggiarne le componenti. Per quanto riguarda invece i metodi di lavaggio, è opportuno lavarlo a mano, con acqua fredda, utilizzando dei detergenti delicati e senza strizzarlo o piegarlo.

La durata della carica del cappello è stimata per circa 60h se in modalità stand-by, invece per circa 3 ore e mezzo se utilizzato in modo continuo, la batteria di cui dispone ci permette quindi di praticare qualsiasi genere di allenamento, senza doverci preoccupare che possa scaricarsi la batteria. Inoltre può essere molto importante sapere che per ricaricare completamente il cappello sono sufficienti soltanto due ore!

È dotato di una tecnologia bluetooth versione 3.0+EDR, capace di adattarsi perfettamente con qualsiasi dispositivo smartphone a tua disposizione e raggiunge la distanza di ben 10 metri dalla fonte a cui è collegato. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non c’è nient’altro da aggiungere, se non che compreso nel prodotto vi è anche il cavo usb per la ricarica della mini consolle.

Acquista Technical Hat in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Technical Hat: Opinioni e recensioni dei clienti

Senza dubbio l’utilizzo di Technical Hat può rendere decisamente più interessante l’inverno, permettendoci di allenarci con il piacere della buona musica e con una certa comodità a portata di cappello. L’utilizzo di questo dispositivo può quindi rappresentare una vera e propria svolta; tuttavia viene spontaneo chiedersi, cosa ne pensano le persone che lo hanno già testato? Generalmente la prima impressione è quella che conta, nonché la più difficile da cambiare, Technical Hat si presenta infatti come un cappello semplice ed adatto ad ogni tipo di situazione.

La presenza delle cuffie al suo interno lo rendono decisamente più comodo rispetto ad altri dispositivi di riproduzione musicale o di chiamata. Vi è inoltre la possibilità di ridurre/aumentare il volume o rispondere alle chiamate premendo i tasti che sono posti sulla parte destra del cappello.

Un oggetto molto innovativo con un’ottima qualità di riproduzione musicale, inoltre dispone della funzione di riduzione del rumore di sottofondo, così che le chiamate risultino più chiare e scorrevoli a chi sta dall’altra parte del telefono. Vediamo ora i pareri di chi ha provato.

Chiara F. – Personal Trainer:Con la sua batteria che dura circa 3 ore e mezza è possibile svolgere un allenamento completo senza dover mettere in carica il dispositivo. Per avviare il collegamento tra telefono e Technical Hat è sufficiente premere il pulsante di bluetooth presente sul cappello e attendere che lampeggino la luce blu e quella rossa, una volta compiuto questo passaggio il telefono si sarà collegato al cappello.”

Dario L – Influencer:Technical Hat rappresenta l’avanguardia tecnologica di quelle che sono le tradizionali cuffie, adattando il piacere della musica ad ogni circostanza quotidiana come l’allenamento o una semplice passeggiata. L’utilizzo di questo dispositivo può influire davvero tanto nella routine di chi vorrebbe cominciare ad allenarsi, ma non ne trova la voglia perché demotivato, o di chi ha già perso la grinta per l’attività fisica e vuole comunque ritornare in forma.”

Acquista Technical Hat in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare Technical Hat? Quanto costa?

Technical Hat prezzoSe la lettura dell’articolo ha destato interesse riguardo questo cappello super tecnologico, sicuramente vorrai sapere quanto costa e dove è possibile acquistarlo.

Technical Hat può essere acquistato soltanto dal sito ufficiale dell’azienda. Inoltre devi sapere che vi è un’offerta in corso: 2 al prezzo di 1, a soli 59,90€.
Si tratta di un prezzo veramente basso se considerate tutte le caratteristiche specifiche del prodotto e la comodità che offre a chi lo usa, perciò è meglio approfittarne finché si è in tempo! La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti al corriere.

Acquista Technical Hat in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here