Total EpilGel crema post depilatoria, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
7
recensione total epilgel

Total EpilGel trattamento post depilatorio

total epilgel gel post depilatorioAvanza il progresso, avanza la scienza, ma il problema dei peli superflui attanaglia da sempre donne, ma anche uomini oggi più di prima, che devono fare i conti con questo antiestetico problema. Le ultime tecnologie, ad esempio il laser, ci vengono incontro con notevoli miglioramenti a riguardo, ma spesso il prezzo di ogni seduta non è accessibile a tutte le tasche. Da qualche tempo è stato lanciato sul mercato un nuovo e rivoluzionario prodotto chiamato Total EpilGel in grado di ritardare la ricrescita dei peli su qualsiasi zona del corpo precedentemente depilata.

Uno dei punti di forza di questo prodotto è la presenza di soli ingredienti naturali, non ha, quindi, siliconi, paraffine, parabeni e tutte quelle sostanze chimiche e potenzialmente dannose per la salute che si trovano normalmente in prodotti del genere. Inoltre, il fatto che sia un prodotto Made in Italy dell’azienda Benessere Italiano la dice lunga sulla qualità dell’articolo e sul valore delle sue peculiarità.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i benefici di Total EpilGel

total epilgel beneficiI principi attivi degli ingredienti presenti nel tubetto di Total EpilGel sono in grado di ritardare la ricrescita dei peli fino ad arrivare, con un uso continuo e costante, alla loro parziale scomparsa. In questo modo, esattamente come fa una seduta di laser ma con un costo decisamente minore, la pelle riceverà tutto ciò che le serve per ridurre la formazione e la robustezza dei bulbi piliferi in maniera del tutto naturale e senza alcun trauma come nella fotodepilazione o dal laser.

Per ottenere i risultati promessi e sperati, bisognerà applicare questo gel bioregolatore il giorno dopo aver effettuato la depilazione per evitare eventuali arrossamenti dovuti soprattutto alla particolare sensibilità della pelle subito dopo aver utilizzato il rasoio o la ceretta.

Una volta applicato Total EpilGel sulla zona interessata, il prodotto andrà ad agire, in maniera per nulla invasiva, direttamente sul bulbo pilifero creando una patina tra il pelo e la zona di uscita, in questo modo gli occorrerà più tempo per farsi strada e, nello stesso momento, si indebolirà.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si applica Total EpilGel

Utilizzare Total EpilGel è davvero semplice e veloce, questo consente anche di diventare più costanti nel suo utilizzo così da vedere i primi risultati quanto prima. Questo innovativo gel ritardante la ricrescita del pelo può essere applicato su gambe, braccia, ascelle e tutte quelle zone in cui si trovano peli che si vorrebbe eliminare o, quantomeno, ridurre. Vediamo nel concreto come si applica il prodotto:

  • laviamo e asciughiamo bene la zona da trattare che non deve presentare tracce di altra crema o oli;
  • preleviamo una noce di prodotto dal comodo tubetto di Total EpilGel e massaggiamola sulla pelle con movimenti circolari e decisi fino al completo assorbimento.
    L’operazione richiede davvero pochissimi minuti dopo i quali ci si può rivestire e continuare con tutte le proprie attività.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Total EpilGel può avere controindicazioni?

Essendo stato sottoposto a rigidi controlli di laboratorio e, soprattutto, essendo costituito totalmente da ingredienti naturali, Total EpilGel non presenta alcun tipo di controindicazione e può essere usato da chiunque. Ovviamente, se ne raccomanda l’uso secondo le indicazioni riportate sulla confezione, non bisogna utilizzarlo sui bambini e in zone diverse da quelle indicate.

Opinioni testimonianze e pareri su Total Epil Gel

opinioni total epilgelPer farvi un’idea più chiara, potrete trovare online svariate testimonianze che riportano la personale esperienza di gran parte degli acquirenti che hanno testato Total EpilGel e che hanno voluto lasciare una loro testimonianza. Ne riportiamo qualcuna per completezza di informazione.

Sabrina, 34 anni:

Ho provato questo gel su consiglio di una mia cara amica che conosceva la mia lotta continua con la ricrescita, soprattutto nella zona dell’inguine. L’ho usata costantemente dopo ogni depilazione e devo ammettere che non ho mai visto risultati del genere.

I peli crescono molto più lentamente di prima, soprattutto in alcune zone specifiche, ma ho notato anche che i nuovi che crescono sono più sottili ed esili, sarebbe veramente fantastico se a lungo andare sparissero del tutto.

Io per ora continuo ad usare il Total EpilGel, sono proprio curiosa di vedere quali altri benefici mi porterà. Senza considerare il fatto che, essendo realizzato con ingredienti del tutto naturali, mi lascia totalmente tranquilla sulla qualità del prodotto che mi spalmo addosso.”

Antonio, 30 anni:

“Sono un ciclista professionista e per me, non solo a livello personale, ma anche e soprattutto a livello sportivo, è importante avere le gambe e spesso anche le braccia perfettamente depilate. Da tempo ho preso l’abitudine di recarmi dall’estetista, ma confesso che ogni volta è un patire inenarrabile.

Lei stessa, recentemente, mi ha consigliato di utilizzate questo gel e non la ringrazierò mai abbastanza per averlo fatto. Lo utilizzo ormai da qualche mese e, oltre ad aumentare l’intervallo tra una ceretta e l’altra, ho notato una minore compattezza del pelo che non cresce più come prima, ma che va diradandosi arrecandomi meno fastidio quando sono in sella alla mia bici e, inevitabilmente, le gambe sfregano l’una contro l’altra.”

Veronica, 27 anni:

Questo gel mi è stato regalato da mia madre che lo aveva provato entusiasta prima di me, mentre io confesso che ero un pò scettica visto che, a differenza sua, mi ritrovo una peluria abbastanza folta e resistente. All’inizio lo applicavo, sbagliando, subito dopo la ceretta e ho notato un rossore che per fortuna è andato via dopo breve.

Ho contattato il servizio clienti gentilissimi e disponibilissimi che mi hanno spiegato che il gel va steso almeno il giorno dopo aver fatto la ceretta, così da permettere alla pelle di riprendersi dal trauma dello strappo e al gel di fare appieno il suo lavoro.

Sto cominciando ad apprezzarlo da quando ho visto che si stanno allungando i tempi di ricrescita e poi adoro il fatto che, dopo averlo steso, si assorbe in un attimo e posso vestirmi senza avere quella sensazione di appiccicaticcio che di solito le creme e i gel lasciano.

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo e dove acquistarlo

prezzo total epilgelL’azienda Benessere Italiano ha brevettato e lanciato sul mercato Total EpilGel solo dopo attenti studi di laboratorio. Ovviamente senza alcun test su animali.

Per questo motivo e per evitare che i futuri acquirenti possano lasciarsi attirare da cattive imitazioni che potrebbero anche nuocere alla loro salute, oltre che fargli sprecare soldi inutilmente, l’azienda ha deciso di occuparsi della vendita. Quindi potrete trovare questo gel solo ed esclusivamente sul >>Sito Ufficiale<<

In questo modo, tutti coloro che vorranno acquistare Total EpilGel non dovranno fare altro che andare sulla pagina ufficiale e completare con tutti propri dati il modulo che si trova in fondo alla pagina.

Inoltre, per pochissimo tempo è valida un’offerta davvero allettante. Infatti, una confezione di Total EpilGel è venduta al prezzo scontato di 49€ anziché 98€. Una proposta davvero conveniente soprattutto per coloro che ne volessero fare scorta o approfittare del prezzo per fare un regalo sicuramente gradito, sia a donne che uomini.

Il servizio clienti vi contatterà con una telefonata o un sms per confermare l’ordine. Mentre la spedizione presso l’indirizzo indicato è totalmente gratuita ed è possibile pagare in contanti direttamente al corriere nel momento della consegna. 

Acquista Total EpilGel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here