Traspalente anti appannante per occhiali – Funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

0
37
recensione traspalente

L’esigenza di dover indossare costantemente la mascherina per proteggersi e proteggere gli altri da possibili contagi ha messo in evidenza quanto siano i piccoli dettagli a fare la differenza. La tutela di se stessi e della salute altrui ha indotto le persone a preoccuparsi di problemi più piccoli ma di grande valore per stare bene con gli altri e la propria persona. Tra le piccole problematiche a cui si è andati incontro con la necessità di dover indossare la mascherina vi è l’appannamento degli occhiali. Siano questi da vista o da sole con la mascherina sul viso vengono ad appannarsi a causa della variazione di temperatura creata dalla superficie interna con quella esterna. Nelle prossime righe analizzeremo Traspalente, un prodotto che si candita ad essere una soluzione per questo problema, funzionerà sul serio oppure è solo marketing? Scopriamolo insieme.

Acquista Traspalente in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è Traspalente

TraspalenteTraspalente non è altro che uno spray anti-appannamento per gli occhiali, cioè un prodotto ideato e prodotto per eliminare l’appannamento delle lenti degli occhiali da sole o da vista. La necessità di dover indossare la mascherina costringe coloro che indossano quotidianamente gli occhiali ad affrontare un problema complicato come quello dell’appannamento.

Durante la guida dell’auto o l’interazione con altre persone è molto importante avere una visuale limpida per evitare incidenti fortuiti e di dover togliere gli occhiali ogni due per tre. L’anti appannante ha lo scopo di agire direttamente sulla lente per evitare, in un lasso di tempo medio-lungo, che questa si appanni a causa di uno sbalzo termico o dell’umidità.

Acquista Traspalente in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Da cosa è composto?

Ma quali sono gli elementi che compongono Traspalente e ne consentono le caratteristiche tanto decantate? Sebbene gli ingredienti che lo compongono siano conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004 non sono adatti per lenti a contatto, è fondamentale quindi utilizzarlo solo sulle lenti da vista.

Da un punto di vista chimico questo prodotto si caratterizza di tensioattivi anionici con una percentuale inferiore al 5% e degli agenti conservanti come: Profumo, propylparaben e methyl benzoate.

Si può affermare con sicurezza, quindi, che Traspalente non sia un prodotto che contiene sostanze pericolose o nocive per la salute né dell’ambiente né di chi lo utilizza. Sebbene il prodotto non sia estremamente conosciuto poggia la sua produzione sulle disposizioni del Regolamento (UE) 1272/2008 (CLP), che dovrebbe tutelare i consumatori da possibili imprevisti.

Acquista Traspalente in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona e quali sono i vantaggi di Traspalente

Benché sia semplice dedurre come funzioni e quali siano gli effetti benefici di questa tipologia di prodotto è opportuno effettuare un focus più dettagliato per comprendere se sia o meno un anti appannante valido per un acquisto consapevole.

Il funzionamento pratico di Traspalente è molto semplice, esso crea una barriera sulle lenti grazie agli ingredienti precedentemente citati e impedisce alle goccioline di acqua, formatosi dalla condensa data dall’umidità, di appannare le lenti degli occhiali. Vediamo quali sono i vantaggi nell’utilizzare lo spray Traspalente:

Anti appannamento: banalmente il primo beneficio di Traspalente è poter evitare l’appannamento delle lenti, ciò eviterà al consumatore nel dover continuamente togliere gli occhiali per la pulizia o di rimuovere la mascherina per evitare che si verifichi l’appannamento stesso.

Sicurezza: utilizzare un prodotto anti appannante incrementa notevolmente la sicurezza, sia quest’ultima legata alla guida dell’automobile o alla semplice azione di spostare la mascherina durante le conversazioni quotidiane.

Comodità: Traspalente consente di evitare un continuo spostamento degli occhiali e permette di lavorare e di effettuare attività ricognitive o lavorative in completa comodità.

Preservare la vista: sebbene questa tipologia di prodotto non abbia la facoltà di migliorare le lenti dal punto di vista ottico, aiuta molto a preservare la vista. Molte persone evitano di indossare gli occhiali da vista o da sole per non incorrere nell’appannamento, causando nel corso del tempo un abbassamento dei decimi e un notevole affaticamento degli occhi.

Meno stress: servirsi di Traspalente durante le ore di lavoro permette di lavorare con meno stress, quest’ultimo dovuto al continuo appannamento e disappannamento delle lenti. Lavorare con tranquillità oltre che in sicurezza è un vantaggio da non sottovalutare assolutamente.

Acquista Traspalente in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si applica?

L’utilizzo dello spray Traspalente, anche se molto simile a quello dei tradizionali prodotti di questo tipo, necessita di un procedimento applicativo ben definito, vediamolo nel dettaglio.

Come ogni spray anti appannante anche Traspalente ha bisogno di panno per poter essere applicato come si deve, andrà più che bene il panno in dotazione nella confezione.

Prima di procedere all’utilizzo dello spray è opportuno pulire le lenti con un detergente e il panno classico che si impiega per pulirle, dopodiché si può procedere nello spruzzare l’anti appannante sul panno in dotazione stendendolo sia internamente che esternamente alla lente. Non è necessario che gli aloni siano presenti o meno poiché verranno puliti con la porzione del panno asciutto dopo aver finito il passaggio con lo spray.

Applicato il prodotto, la durata usuale dell’anti appannamento è di circa 24-72 ore, è importante non toccare le lenti per evitare che queste perdano il prodotto applicato. Importante durante il passaggio del panno con lo spray è aspettare circa dieci secondi che quest’ultimo si asciughi e faccia presa sulle lenti.

Opinioni, recensioni e pareri su Traspalente: Cosa dicono i clienti?

Traspalente opinioniMolte persone sono diffidenti nei confronti di prodotti di questa tipologia poiché sembrano proporre delle proprietà troppo belle per essere vere. Sempre più pubblicità accattivanti tengono a sottolineare quanto sia facile utilizzare e servirsi di un prodotto come Traspalente per un tempo quasi mai definito. Sebbene Traspalente abbia ottime potenzialità è intelligente informarsi e leggere le recensioni di coloro che hanno provato il prodotto direttamente e ne hanno testato l’efficacia.

Dando uno sguardo al sito ufficiale del prodotto è semplice trovare commenti positivi e risultati eccellenti, ma è nei forum e nella community che si possono trovare risposte più concrete. Tanti recensori e blog specializzati tendono a sottolineare come Traspalente sia composto da ingredienti di buona qualità e come questi abbiano un’azione anti appannante che possa soddisfare la gran parte dell’utenza.

La ricerca manifesta, quindi, un numero ingente di opinioni che sottolineano la comodità e la semplicità di utilizzo, mentre altri reputano il prodotto insoddisfacente e al limite della truffa. Dove pende l’ago della bilancia? Pensare di acquistare Traspalente e utilizzarlo come fosse una bacchetta magica non è sicuramente una soluzione intelligente, esso ha la capacità di garantire un buon anti appannamento ma si limita ad alcune ore di efficacia.

Traspalente, come tutti i prodotti spray di questo tipo formano una piccola gocciolina di condensa per evitare che le lenti si appannino, ciò non viene mai specificato durante la vendita ma è un particolare su cui porre attenzione.

Acquista Traspalente in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Traspalente: Prezzo e dove si compra

traspalente prezzo

Analizzando questo prodotto è difficile comprendere se sia una genialata oppure un’altra idea che si perderà nel dimenticatoio, affinché si possa fugare questo dubbio la soluzione migliore resta quella di testare con le proprie mani e carpirne le potenzialità. Ma quanto costa Traspalente?

Questo prodotto, a seconda delle offerte disponibili, può variare il costo finale, ma il prezzo convenzionale a cui è venduto nel nuovo formato XXL è di 49,90€. È possibile acquistarlo dal sito ufficiale e usufruire di una spedizione gratuita con pagamento alla consegna. Si consiglia di diffidare dalle offerte presenti sugli eCommerce tradizionali, Traspalente può essere acquistato solo dal sito del rivenditore ufficiale.

FAQ

È una truffa?

Traspalente non è una truffa ma non bisogna aspettarsi un prodotto miracoloso.

Si trova in farmacia?

Sebbene sia un prodotto anti appannante esso non può essere acquistato in farmacia.

Lo trovo su Amazon?

Anche eCommerce importanti come Amazon ed eBay non vendono Traspalente, esso può essere acquistato solo sul sito ufficiale.

Si può pagare alla consegna?

È possibile pagare direttamente al corriere alla consegna, usualmente il prodotto viene consegnato in 3-4 giorni lavorativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here