Recensione XP-UV: Penna sanificante, funziona o truffa? Opinioni e prezzo

0
32
XP-UV recensione

XP-UV: Penna con luce sanificante

XP-UVIn questo periodo sono sempre di più le persone che possiedono agenti sanificanti, come gel a base etanolica e soluzioni per disinfettare superfici e ambienti.

XP-UV è un apparecchio rivoluzionario e tecnologico, dalle piccole dimensioni, che sfrutta i raggi UV per eliminare qualsiasi patogeno.

La capacità dei raggi UV, in questo caso gli UVC, di eliminare batteri e virus, ma non solo, anche muffe e altri patogeni, è conosciuta da tempo. Solo ora però si stanno diffondendo questi metodi di disinfezione nelle case. La straordinaria penna disinfettante sfrutta il potere germicida grazie a una radiazione di tipo UVC, quindi nella banda di lunghezza d’onda tra i 250 e 100 nanometri.

Le dimensioni ridotte la rendono trasportabile ovunque e la facilità di utilizzo permette di abbandonare tutti i prodotti disinfettanti, eliminando anche un inutile spreco di plastica e volendo bene al pianeta. Con la penna XP-UV, infatti, non sarà più necessario riempire la casa di alcol disinfettante e additivi chimici, spesso dannosi e irritanti per il nostro corpo.

Acquista XP-UV in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come utilizzare al meglio XP-UV

La penna XP-UV è considerata ora uno dei metodi migliori di sterilizzazione e disinfezione di materiali e ambienti, in quanto sfrutta un meccanismo che prima era utilizzato solo nei laboratori e grazie alle piccole dimensioni e alla tecnologia innovativa, è finalmente arrivato nelle nostre case. La sanificazione avviene grazie al processo di radiazione ultravioletta germicida (UVGI), che sfrutta le onde nell’ambito dell’ultravioletto, in particolare le onde UVC.

La capacità delle onde di avere una lunghezza tra i 100 e 250 nanometri permette di ottenere la migliore disinfezione possibile. In questo modo è possibile sanificare materiali e ambienti senza entrare in contatto con sostanze possibili allergizzanti e irritanti, sia per la cute che per le vie aeree e gli occhi. La penna XP-UV, inoltre, è molto semplice da usare e alla portata di tutti. Prima di tutto, il dispositivo deve essere ricaricato con il cavo USB fornito all’acquisto (può essere anche collegato al proprio laptop) e poi sarà pronto per essere utilizzato.

La prima volta il dispositivo necessita di essere caricato per almeno tre ore, per avere una durata più lunga della sua batteria a litio (come quella del proprio smartphone). Una volta completata la carica, basterà premere il pulsante di accensione, puntare la penna sulla superficie, sul materiale o sull’oggetto da sanificare per circa 30 secondi e poi passare alla disinfezione di altre superfici e oggetti. Una volta eseguita la sanificazione, l’apparecchio può essere riposto in qualsiasi luogo, viste le sue piccole dimensioni.

Acquista XP-UV in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cosa si può trattare con la penna uv?

Quello che rende questa penna utile a tutti non sono solo la semplicità e praticità d’uso, ma anche la capacità di disinfettare letteralmente qualsiasi cosa si voglia. Infatti, il dispositivo può essere utilizzato per sanificare:

  • Mascherine (evitando così di mettere le mascherine a contatto con l’etanolo, che può renderle irritanti per la pelle del viso)
  • Tessuti
  • Cassetti
  • Accessori come orologi, bracciali e gioielli
  • Giocattoli per bambini
  • Smartphone (lo smartphone è sempre a contatto con germi di qualsiasi tipo che poi possono essere trasferiti sulla nostra pelle)
  • Tavoletta del WC, per esempio in un bagno pubblico
  • Occhiali
  • Macchine fotografiche
  • Laptop
  • Libri e penne

Vantaggi e benefici

Questi sono solo alcuni degli esempi che si potrebbero fare, perché la lista è davvero lunga. Infatti, possono essere disinfettati anche cassetti, camerini e mobili all’interno della propria abitazione e non. Il beneficio non è solo nella capacità di disinfettare qualsiasi materiale e oggetto, ma nel lungo futuro anche il prezzo può risultare vantaggioso. Dopo ormai un anno, l’acquisto di guanti, mascherine e disinfettanti ha inciso sul bilancio annuale di molte famiglie. Con questo dispositivo, non sarà più necessario spendere in detergenti e disinfettanti liquidi.

La penna può essere portata ovunque, per esempio nelle scuole, dove molto spesso avviene uno scambio di penne e quaderni potrebbe rivelarsi molto utile. Come laviamo le nostre mani, anche tutti gli accessori che portiamo con noi hanno bisogno di essere sanificati e igienizzati perché sappiamo ormai che i virus e i batteri possono depositarsi sulle superfici e rimanerci anche per lungo tempo. Molto spesso la disinfezione con alcool di alcuni tessuti può solo danneggiarli e macchiarli ed è in questo caso che la tecnologia ci aiuta.

Acquista XP-UV in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

XP-UV: Opinioni e recensioni dei clienti

XP-UV opinioni e testimonianzeTutti gli utenti che l’hanno provato forniscono un’opinione più che positiva e risultano essere molto soddisfatti dall’acquisto. La maggior parte degli utenti preferisce questo tipo di dispositivo in quanto non incorre a possibili irritazioni date da liquidi irritanti per la pelle e per gli occhi, come l’alcool, utilizzato in alte percentuali in soluzione. Sono pochi gli utenti che hanno riportato un ritardo nella consegna del loro dispositivo, un ritardo di 1-2 giorni.

Alessandro:Ho acquistato la penna ed ora mi sento più sicuro, quando rientro a casa sanifico tutti gli oggetti.”

Ilaria:La utilizzo da tempo, fino ad ora non ho mai avuto problemi, credo che funzioni proprio bene.”

Acquista XP-UV in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

XP-UV: Prezzo e dove si compra

XP-UV prezzoLa penna è acquistabile sul sito ufficiale al prezzo di 69,90 invece che 129,90, che inoltre fornisce spedizione gratuita per l’Italia. In questo periodo, inoltre, è presente l’offerta di due penne a soli 99,90 euro, risparmiando quasi del 50% sul prezzo totale. Acquistare il dispositivo è semplicissimo, basterà compilare il form con tutte le informazioni di recapito (nome, cognome, telefono cellulare, indirizzo e numero civico, città e CAP, indirizzo e-mail facoltativo).

La penna XP-UV è acquistabile da tutti, anche da chi non possiede un carta di credito o PayPal e non ha la possibilità di acquistare online, infatti è possibile pagare direttamente al corriere in contanti senza spese aggiuntive. Una volta compilato il form nel sito, un operatore dell’azienda chiamerà l’acquirente per confermare l’ordine, e una volta confermato l’ordine, la spedizione avverrà in 72 ore. Inoltre, l’apparecchio possiede una garanzia di 30 giorni, per cui se entro i 30 non si è soddisfatti, è possibile richiedere un rimborso.

Acquista XP-UV in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here