xPower b-side: elettrostimolatore per glutei, funziona o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

0
16
xpower b side recensione

Cos’è xPower b-side

xpower b sideIl principio alla base di xPower b-side è l’elettrostimolazione applicata a diretto contatto con i glutei; la contrazione muscolare, come noto, si basa su fenomeni elettrici: si ha una trasmissione nervosa che dal Sistema Nervoso Centrale percorre le terminazioni nervose fino alla placca motrice, la quale fa sì che il muscolo riesca a contrarsi.

Se questa stimolazione elettrica anzichè essere endogena arrivasse dall’esterno il risultato finale sarebbe comunque una contrazione muscolare, quindi si riesce a migliorare l’aspetto dei glutei accelerando il processo di allenamento in palestre che, come noto, è lungo e faticoso.

Questo elettrostimolatore è estremamente apprezzato anche da molti volti noti dello spettacolo. Come noto in questi settori è estremamente importante curare l’immagine e mantenersi in forma, ma non sempre c’è il tempo necessario per allenarsi, quindi un aiuto di questo genere che ha bassi costi e ottimi risultati è sempre ben accetto.

Ovviamente, una dieta bilanciata e una giusta dose di attività fisica sono gli ingredienti base per un fisico tonico e snello, ma non sempre è sufficiente dare il massimo in questi termini. Anche se si ottengono buoni risultati con i metodi tradizionali, nulla vieta di beneficiare di quel quid in più che può offrire xPower b-side.

Acquista XPower B-Side in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Xpower B Side, come funziona?

L’elettrostimolare Xpower B Side è provvisto di piccoli foglietti adesivi realizzati in un gel anallergico che aderisce perfettamente sulla pelle dei glutei. Gli elettrostimolatori veri e propri, invece, sono realizzati in un materiale particolare, il poliuretano che costituisce dei veri e propri pattini che trasmettono la stimolazione.

La dimensione del dispositivo è tale da aderire perfettamente ai fondoschiena di tutti i tipi, da quelli più piccoli che devono essere rassodati, a quelli più grandi che devono essere snelliti. Anche laddove il gluteo sia già tonico e sodo, l’utilizzo di XPower B Side riesce ad aumentare la definizione, migliorandone l’aspetto. Inoltre, lo stesso brand produce un elettrostimolatore addominale che può essere abbinato a XPower B Side se si intende smaltire anche il grasso sull’addome.

Anche in presenza di cellulite, la stimolazione elettrica potrebbe essere utile poichè è in grado di eliminarla efficacemente. Quindi, procedendo con un’applicazione costante per qualche minuto ogni giorno si potranno osservare degli ottimi risultati dopo poche settimane.

Acquista XPower B-Side in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I benefici di xPower b-side

Ma, più precisamente, è bene valutare tutti i benefici associati a questo elettrostimolatore per glutei. Vediamo quali sono:

  • È possibile utilizzare Xpower b-side per poco tempo e rimanendo comodamente a casa, ottenendo ottimi risultati;

 

  • I glutei sembrano sodi e definiti;

 

  • Gli adesivi per l’adesione ai glutei sono realizzati in gel, quindi oltre a non distaccarsi durante l’utilizzo, non provocano fastidi irritando la pelle e possono essere sciacquati con acqua corrente dopo l’utilizzo;

 

  • Anche se sono molto resistenti, dopo lunghi periodi di utilizzo gli adesivi in gel potrebbero rovinarsi, ma sul sito ufficiale è possibile riacquistarli;

 

  • L’xPower b-side presenta la tecnologia SixRocket, che prevede una stimolazione contemporanea di tutti i muscoli della regione interessata.

Acquista XPower B-Side in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza

Come anticipato, è estremamente semplice da utilizzare, tanto che si può applicare persino quando si svolgono altre attività, come lo studio o le pulizie domestiche. Infatti può essere tenuto sotto i normali abiti e lavora molto silenziosamente. Alla fine dell’utilizzo è sufficiente ripulire gli adesivi in gel sistemare il tutto nella confezione.

Esistono controindicazioni?

Per quel che concerne la qualità dei materiali questa è massima, non ci sono controindicazioni anche grazie all’assenza di tossicità. È fondamentale procedere ad un utilizzo secondo istruzioni, infatti l’applicazione degli adesivi in punti diversi non raccomandati, potrebbe generare risultati non ottimali.

Inoltre, tutti i tessuti e i materiali sono ipoallergenici, quindi anche in casi di particolari predisposizioni alle dermatiti da contatto non si avranno arrossamenti o fastidiosi pruriti. Le uniche accortezze prevedono di evitare il contatto con l’acqua, di evitare l’utilizzo nei bambini e in quei soggetti che presentano protesi ai glutei.

Acquista XPower B-Side in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

xPower b-side funziona? Ecco le recensioni ed opinioni di chi lo ha utilizzato

Xpower B Side opinioniEcco alcune opinioni rilasciate dagli utenti del web che lo hanno provato:

Fabio, di 42 anni dice di aver voluto acquistare xPower b-side dopo aver già testato l’elettrostimolatore addominale. Proprio come quest’ultimo, lo ha trovato perfetto dopo un utilizzo di sole tre settimane. La pulsazione a livello dei glutei appare gradevole.

Alessia, di 29 anni ha acquistato xPower b-side per rassodare il lato B, partendo da una base buona in termini di tono e definizione.

Evelina, di 34 anni dice di aver voluto provare xPower b-side perchè aveva poco tempo per recarsi regolarmente in palestra, trovando un grande giovamento.

Acquista XPower B-Side in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come acquistare xPower b-side

xPower b-side prezzoCome accade per tutti i prodotti di successo, anche per xPower b-side ci sono stati molti tentativi di imitazione mal riusciti. È per questo motivo che si sconsiglia di cercare questo dispositivo su siti secondari o in negozi fisici. L’unico luogo in cui acquistare l’elettrostimolatore è il sito del produttore ufficiale che è il solo in cui non si incorrerà in truffe. Sul sito ufficiale viene venduto ad un prezzo di 59 euro al pezzo, ma è possibile beneficiare di offerte speciali acquistando pacchetti di dispositivi differenti.

Sul sito ufficiale è disponibile un modulo estremamente facile da compilare inserendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Fatto ciò, si deve selezionare l’offerta alla quale aderire tra quelle proposte e aggiungere eventuali noti da comunicare al corriere per la consegna.

La consegna è estremamente rapida e la spedizione è gratuita, il pagamento è estremamente sicuro, può avvenire o in contrassegno al momento della consegna, oppure con una carta che aderisce ad uno dei principali circuiti.

In conclusione, è possibile acquistare in maniera estremamente semplice e veloce. Non appena arriverà a casa potrà essere messo subito in uso, con la garanzia di ottenere buoni risultati con piccoli sforzi e in brevi tempi. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here